“Giulia e Talisa quando tornano”? Grande attesa per il ritorno delle veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sul bancone del tg satirico di Striscia la notizia. Le due veline sono ancora in quarantena fiduciaria, in quanto entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19. Nel frattempo la trasmissione ha dovuto “richiamare a rapporto” le due ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Quando tornano Giulia e Talisa quarantena finita?
Giulia e Talisa quarantena finita? Questa è la domanda che gli appassionati della trasmissione si stanno facendo. Shaila e Mikaela intanto hanno preso il posto di Pelagatti e Ravagnani ma solo momentaneamente. Non è prevista nessuna sostituzione. Le ex veline, quelle da record, sono tornate a Striscia la notizia solo in soccorso delle ballerine costrette alla quarantena.
“Fatemi uscireeeee che tra un po’ non mi sopporta più neanche Striscia”, scrive Giulia sui social. “Sei fantastica in attesa di rivederti a Striscia ci regali uno stacchetto da casa” commentano i fan il video pubblicato dalla Pelagatti su Instagram, mentre fa acrobazie. “Esatto” risponde la ballerina.

Veline Striscia la Notizia: sostituzione lampo
Antonio Ricci da dovuto effettuare una sostituzione lampo, richiamando le veline da record Shaila e Mikaela, in carica a Striscia per ben 4 anni. Chi meglio di loro avrebbe potuto tamponare una necessità così impellente? Forse nessuno.
Shaila e Mikaela mancano da Striscia la notizia solo da pochi mesi e conoscono alla perfezione tutti i meccanismi. Erano tornate negli studi Mediaset, rimanendo dietro le quinte, proprio per l’esordio di Giulia e Talisa ma mai avrebbero pensato di dover ritornare così presto sul bancone.
“Giulia e Talisa quando tornano”?
Pelagatti e Ravagnani, in carica a Striscia la Notizia da settembre 2021, stanno bene anche se ancora non è chiaro quando potranno tornare a deliziare il pubblico dei loro stacchetti. Le due veline, al momento, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al loro rientro. Giulia e Talisa quando tornano?