«Giortì» programma Witty su La5 con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Gossip Tv – Anticipazioni «Giortì» programma tv in onda su La5 condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani ma quando iniziano le puntate del nuovo TV Show?

Gossip Tv – Da tempo ormai si sente vociferare dell’inizio del nuovo programma Mediaset, «Giortì». Un format nuovo e innovativo di Witty che propone un duetto alla conduzione più unico che raro su La5. E già da tempo che si attende l’inizio del nuovo programma firmato MediaMai e Fascino, «Giortì». Il programma vede al comando dello stesso una coppia esilarante formata dall’influencer Giulia De Lellis e dalla Dama protagonista indiscussa del trono over Gemma Galgani.

Sono molte le indiscrezioni che girano sull’inizio del programma durante la prossima stagione televisiva, tutte da confermare dal momento che i palinsesti per la stagione prossima ancora non sono stati resi noti.

Sembrerebbe il destino voglia il programma nelle fasce domenicali della rete ammiraglia di casa Mediaset e che quindi dovrà scontarsi con gli ascolti da record registrati quest’anno da Mara Venier e la sua Domenica In sulla Tv Nazionale.

«Giortì», programma anticipazioni Giulia De Lellis e Gemma Galgani

giorti programma, Giulia De Lellis, Gemma Galgani,
Giulia De Lellis

Gossip Tv – «Giortì», programma anticipazioni Giulia De Lellis e Gemma Galgani un duo del tutto inaspettato. La prima un’influencer seguitissima ed amatissima dal pubblico che ha conquistato negli anni l’amore dei suoi fan e di recente tornata sulle pagine dei giornali gossip a causa del suo ritorno di fiamma con il suo primo grande amore, il dj veronese Andrea Damante.

«Giortì» il programma Witty di Maria De Filippi in onda su La5

Gossip Tv – Gemma, invece, dama del trono over che vanta una presenza nel daiting di Maria De Filippi “Uomini e Donne” che supera i dieci anni alla continua ricerca dell’amore, vittima anche lei dei gossip per la frequentazione definita da molti” irreale” con Nicola Vivarelli.

Di cosa mai potrebbero occuparsi insieme? «Giortì» è un format nuovo che si basa sul raccontare eventi indimenticabili come compleanni o nascite, fidanzamenti o matrimoni. Chi meglio di una coppia come quella formata dalla De Lellis e dalla Galgani potrebbe capitanare un programma del genere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.