Le anticipazioni e gli ospiti di domani sera da Mario Giordano a «Fuori dal Coro» nella puntata del 19 maggio 2020

Anticipazioni di Questa sera, martedì 19 maggio 2020. In prima serata su Rete4, un nuovo appuntamento con «Fuori dal Coro», condotto da Mario GiordanoOspiti della puntata di oggi 19 maggio, la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, Pier Paolo Sileri, Carlo Calenda e Massimiliano Fedriga.

Fuori dal Coro anticipazioni e ospiti della puntata condotta da Mario Giordano. Nel corso della serata, sarà dedicato un ampio spazio alla ripartenza dell’Italia tra incertezze, complessità e freni burocratici verso il sociale. Mario Giordano cercherà di fare luce sulla situazione Fase 2.

Focus a Fuori dal Coro anticipazioni del 19 maggio 2020 gli altri ospiti di Mario Giordano

Fuori dal Coro, anticipazioni, ospiti, mario giordano,
«Fuori dal Coro» anticipazioni e ospiti della puntata 19 maggio

Stasera in prima serata su Rete4 nuovo appuntamento con «Fuori dal Coro» Mario Giordano con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e tra gli altri ospiti anche Nicola Porro, Paolo Del Debbio e Iva Zanicchi. Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, Carlo Calenda e il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga analizzerà e commenterà la ripartenza dell’Italia.

Il Focus de dibattito, i test sierologici sulla popolazione, i tamponi, le responsabilità delle Regioni e l’attesa degli aiuti del Governo.  

Attenzione al turismo, la regolarizzazione degli immigrati nel “Decreto Rilancio”

Nel corso della serata, nuove testimonianze di artigiani, imprenditori e commercianti che raccontano le difficoltà a cui fanno fronte, con una particolare attenzione al turismo, fortemente penalizzato non solo dall’emergenza Covid-19, ma anche dalla probabile creazione di corridoi europei che escludono il nostro Paese.

E ancora, il tema dell’immigrazione: attraverso documenti inediti, si esamina la regolarizzazione contenuta nel “Decreto Rilancio” che sembra possa rischiare di diventare un nuovo business del malaffare.

La somministrazione del plasma per la cura del Covid-19

Sul piano sanitario, con il direttore della Pneumatologia dell’Ospedale di Mantova Giuseppe De Donno, si torna ad approfondire la sperimentazione dell’utilizzo del plasma per la cura del Covid-19 con un focus sulle incognite che ancora ruotano intorno al virus.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.