Francesca Cipriani tagliata fuori da La Pupa E Il Secchione? Colpo di scena

Aria di cambiamento a La Pupa E Il Secchione, dopo la sostituzione di Paolo Ruffini tocca a Francesca Cipriani, tagliata fuori anche lei

Colpo di scena a La Pupa E Il Secchione! La nuova edizione dello show è prevista per il 2021, ma sarà piena di novità: una tra queste riguarda Francesca Cipriani, la quale sembra essere stata tagliata fuori dal programma. Sia lei che Paolo Ruffini dovranno abbandonare il loro pubblico, ma le dinamiche e una eventuale sostituzione non sono ancora note.

Le novità de La Pupa E Il Secchione

Le indiscrezioni sullo show sono state lanciate da Giornalettismo, secondo cui molti dei volti più amati del programma di Italia 1 saranno sostituiti. Il primo tra essi il suo conduttore. Infatti proprio Paolo Ruffini lascerà La Pupa E Il Secchione. Purtroppo lo stesso destino è toccato anche alla Pupa per eccellenza, quasi simbolo dello show, Francesca Cipriani, anche lei è stata tagliata fuori. Allora chi saranno il prossimo conduttore e la prossima valletta?

Niente più vallette?

Sempre dalla stessa fonte trapela la notizia che probabilmente lo show non sarà più accompagnato da una valletta. Questo ruolo, fino alla scorsa edizione, è stato ricoperto dall’amata Francesca Cipriani. Ma se questo ruolo scomparirà, quale sarà il destino della showgirl?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui