Aria di cambiamento a La Pupa E Il Secchione, dopo la sostituzione di Paolo Ruffini tocca a Francesca Cipriani, tagliata fuori anche lei
Colpo di scena a La Pupa E Il Secchione! La nuova edizione dello show è prevista per il 2021, ma sarà piena di novità: una tra queste riguarda Francesca Cipriani, la quale sembra essere stata tagliata fuori dal programma. Sia lei che Paolo Ruffini dovranno abbandonare il loro pubblico, ma le dinamiche e una eventuale sostituzione non sono ancora note.
Le novità de La Pupa E Il Secchione
Le indiscrezioni sullo show sono state lanciate da Giornalettismo, secondo cui molti dei volti più amati del programma di Italia 1 saranno sostituiti. Il primo tra essi il suo conduttore. Infatti proprio Paolo Ruffini lascerà La Pupa E Il Secchione. Purtroppo lo stesso destino è toccato anche alla Pupa per eccellenza, quasi simbolo dello show, Francesca Cipriani, anche lei è stata tagliata fuori. Allora chi saranno il prossimo conduttore e la prossima valletta?
Niente più vallette?
Sempre dalla stessa fonte trapela la notizia che probabilmente lo show non sarà più accompagnato da una valletta. Questo ruolo, fino alla scorsa edizione, è stato ricoperto dall’amata Francesca Cipriani. Ma se questo ruolo scomparirà, quale sarà il destino della showgirl?