Nuova edizione de La Pupa E Il Secchione? Sembra di sì, ma senza Paolo Ruffini, che sarebbe stato tagliato fuori dal programma

La Pupa E Il Secchione ha divertito molto il pubblico di Italia 1 grazie ai suoi concorrenti e al suo presentatore Paolo Ruffini, ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il toscano sia stato tagliato fuori dallo show.

Il programma di Italia 1 potrebbe tornare in onda nel 2021, ma senza il suo conduttore. Questo è quello che si legge su Giornalettismo, ma che cosa è successo?

Colpo di scena a La Pupa E Il Secchione

Cosa abbia portato alla sostituzione del conduttore Paolo Ruffini non è ancora dato saperlo. Ma leggendo sul sito di Gabriele Parapiglia sembra proprio che Paolo Ruffini lascerà La Pupa E Il Secchione. “Colpo di scena, al contrario di ogni rumors emerso che vedeva Paolo Ruffini nuovamente alla guida della nuova edizione dello show ‘La pupa e il secchione e viceversa’, Giornalettismo rivela che a guidare il programma ci sarà un volto amatissimo“.

Chi lo sostituirà?

Il successo dello show (che si prepara alla nuova edizione) si deve, oltre che allo stereotipo della ragazza bella ma stupida e del secchione intelligente ma brutto, anche al suo presentatore. Ma se Paolo Ruffini (che recentemente ha anche ritrovato l’amore) é stato tagliato fuori dallo show, chi lo sostituirà? Giornalettismo parla di un volto amatissimo. Chi sarà? Per scopnon resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui