Enrico Nigiotti: ecco perchè non parteciperà ad Amici Speciali

Enrico Nigiotti news – Il cantautore svela il perchè non parteciperà ad Amici Speciali

Enrico Nigiotti news – Il concorrente di Amici 2009 Enrico Nigiotti, amato dal pubblico, non ha mai smesso di far parlare di sé per la sua bravura e anche per la storia con Elena D’Amario, concorrente nella stessa edizione, oggi ballerina del programma. L’amore dei suoi fan ed il suo talento hanno fatto sì che Nigiotti venisse convocato per l’edizione di Amici All Stars, diventato post virus, Amici Speciali.

Nigiotti: “Sono stato io a non voler partecipare”

Enrico Nigiotti, Enrico Nigiotti news, amici speciali,
Nigiotti

Enrico Nigiotti news – Dopo l’annuncio della sua assenza dal programma, Nigiotti è stato tartassato dai gossip che alludevano ad una non sua volontà. Il cantante alla fine ha ceduto ed ha annunciato tramite social: “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare”.

Nigiotti: “Ho perso una persona molto importante…”

In seguito ha svelato anche il perché dichiarando: Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua”.

Nigiotti, sempre tramite Instagram, ha anche annunciato che scriverà una canzone e che la regalerà al pubblico così come nasce. Il pubblico è il marito dell’arte, voglio ringraziarvi con qualcosa che per me è speciale” ha affermato il cantautore toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui