“Dritto e Rovescio” ospiti di oggi 14 maggio le anticipazioni sui temi

“Dritto e Rovescio” le anticipazioni sui temi della puntata di oggi, gli ospiti di stasera

Dritto e Rovescio” gli ospiti e le anticipazioni sui temi caldi della puntata di questa sera 14 maggio 2020 da Paolo Del Debbio. Tra i temi della puntata di oggi il decreto rilancio e la sanatoria dei migranti irregolari nel nostro paese.

Questa sera giovedì 14 maggio in prima serata su Rete4. Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il giornalista televisivo Paolo Del Debbio intervista in diretta il leader della Lega Matteo Salvini.

Oggi i temi sono di più stretta attualità politica. Dall’atteso Decreto Rilancio per gli aiuti a imprese e famiglie alla recessione economica che sta colpendo l’Italia. L’altro tema caldo è sulle polemiche scoppiate circa la liberazione di Silvia Romano.

Gli altri ospiti della serata da Paolo Del Debbio questa sera su Rete4

“Dritto e Rovescio” ospiti di oggi 14 maggio le anticipazioni sui temi
“Dritto e Rovescio” ospiti di oggi 14 maggio le anticipazioni sui temi

Tra i temi della puntata di stasera. Il dibattito si concentrerà sulla sanatoria per i migranti irregolari proposta dal ministro Teresa Bellanova. Altro tema importante è la crisi economica con le testimonianze di vari commercianti e imprenditori in difficoltà. Nell’occhio del ciclone i mancati aiuti da parte dello Stato e le stringenti regole da rispettare per l’eventuale riapertura di negozi e attività commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui