Il paradiso delle signore 2/2017 quinta puntata: anticipazioni

Il paradiso delle signore 2017 puntata di martedì 3 ottobre 2017

Il paradiso delle signore 2, quinta puntata, in onda in prima serata su Rai 1 il 3 ottobre 2017 alle ore 21.25. La serie sta riscuotendo un notevole successo, le vicende amorose e gli ostacoli dei due protagonisti Pietro e Teresa hanno fatto appassionare molti telespettatori. Il paradiso delle signore 2 è   già giunta alla quinta puntata rispetto alle dieci complessive. Diversi gli attori che hanno parte del cast della fiction: Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Lorena Cacciatore, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi e molti altri. Vedi le ultime anticipazioni televisive.

quinta puntata, Il paradiso delle signore 2, Il paradiso delle signore 2017, Il paradiso delle signore,
Il paradiso delle signore 2017

Anticipazioni quinta puntata: Il paradiso delle signore 2

Il paradiso delle signore 2. Il protagonista Pietro ha intenzione di valorizzare maggiormente la sua attività quindi decide di allargare la sua cerchia di clienti inserendo anche un reparto del suo negozio dedicato agli uomini. Silvana non vuole più reprimere i suoi sentimenti, consapevole anche del fatto di essere corrisposta da Leo, per questo motivo è determinata a trovare una soluzione. Per l’ennesima volta Andreina dovrà prendere una decisione importante.

Il paradiso delle signore 2 puntata

Il paradiso delle signore 2 quinta puntata, in onda su Rai 1 in prima serata. Anna non è contenta del comportamento dei suoi genitori dinanzi alla scoperta della sua gravidanza. Tra di loro infatti non c’è più nessun tipo di rapporto e lei non può più sostenere questa situazione quindi decide di fare il primo passo e di contattarli.

Pietro dopo diverse difficoltà riesce a realizzare il suo sogno infatti trova un’azienda che lo supporta in merito all’apertura del reparto maschile all’interno del suo negozio. Adesso il protagonista dovrà iniziare dei colloqui per trovare un dipendente.

Il paradiso delle signore 2 quinta puntata

Il paradiso delle signore 2 quinta puntata della prossima settimana . L’azienda disposta a supportare la decisione di Pietro si trova a Biella. Per cui sarà Teresa a raggiungere la sede principale per mostrarle la collezione di abbigliamento.

Durante l’assenza di Teresa, Rose coglierà l’occasione per avere diversi incontri con Pietro, avvicinandolo con delle scuse d’affari. Intanto anche Teresa avrà un confronto con Vittorio, il quale la aiuterà in un momento di difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui