Detto Fatto, Caterina Balivo manda un messaggio a Serena Rossi

Detto Fatto, Caterina Balivo lascia il timone a Serena Rossi

Domani inizia Detto Fatto con Serena Rossi al timone

Ci siamo, domani inizia Detto Fatto, condurrà Serena Rossi e Caterina Balivo? L’estate è quasi finita e Settembre vede spuntare come funghi tutti i nuovi programmi tv della stagione 2017-2018. Tra questi anche il factual show Detto Fatto, in onda su Rai 2 con la sesta edizione edizione del programma, in onda dal Lunedì al Venedì a partire dall’11 Settembre 2017. L’appuntamento è per le ore 14 fino alle 16.30 e per le prime tre settimane, fino al 2 Ottobre, alla guida del programma ci sarà Serena Rossi che prenderà momentaneamente il posto di Caterina Balivo.

Detto Fatto, Caterina Balivo manda un messaggio a Serena Rossi
Caterina Balivo

Vedi le ultime news di gossip e tv 

Serena Rossi si dice contenta di iniziare questa nuova avventura, nonostante l’incursione nel programma sarà breve. È arrivato ieri anche un in bocca al lupo della storica conduttrice Caterina Balivo, che tramite Instagram ha annunciato l’apertura delle danze di Detto Fatto. “Ciao a tutti, torna Detto Fatto, siamo tutti carichi. Anch’io lo guarderò da casa. Ci vediamo a Ottobre, però la squadra è al completo. Abbiamo preparato delle puntate bellissime affidate a Serena alla quale faccio un il bocca al lupo”. Il motivo dell’assenza della Balivo è legato agli impegni della conduttrice da poco diventata mamma di Cora. Uno scambio di solidali auguri che è partito da Caterina Balivo e che ha visto la risposta della Rossi che ha dichiarato il loro un bel sodalizio tra mamme.

Chi è Serena Rossi, nuova conduttrice di Detto Fatto fino al 2 Ottobre 2017 al posto di Caterina Balivo?

Reduce dal successo della 74 esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Serena Rossi si dice entusiasta di cominciare una nuova esperienza in qualità di conduttrice del programma di Rai 2 Detto Fatto. Nonostante la breve durata del tempo a disposizione prima del rientro di Caterina Balivo, la Rossi si dichiara orgogliosa di partecipare ad un programma di successo e così ben collaudato.

caterina balivo, serena rossi, detto fatto,
Serena Rossi

Vedi tutto il gossip di gentevip.it 

In merito alla sua partecipazione ha dichiarato “porterò me stessa e la mia personalità, e sono sicura che mi divertirò tantissimo”. Relativamente al rapporto con gli autori e con la conduttrice, Serena ha poi fatto capire di una forte intesa fra loro e di un’accoglienza che sembra assolutamente promettere bene. “Sono molto emozionata, volevo ringraziare Caterina per l’in bocca al lupo. Seguiteci. Vi aspetto. A lunedì!

Caterina Balivo dopo la gravidanza, il ritorno posticipato a Detto Fatto

Caterina Balivo tornerà, a programma iniziato, precisamente il 2 Ottobre, alla conduzione del programma Detto Fatto con all’attivo ben oltre 800 puntate.

Un successo, che in parte è sicuramente da addebitare al talento della conduttrice che ha costantemente lavorato per realizzare un prodotto unico e al passo con i gusti e le tendenze del momento. Immancabili i consigli di stile di Giovanni Ciacci e di Gianpaolo Gambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.