La difficoltà di Antonella Clerici in Rai: ecco perché!

La conduttrice tv della Rai Antonella Clerici lancia un messaggio ai vertici societari per il futuro. Situazione in fermento sul fronte compensi

Antonella Clerici spaventa la Rai e minaccia l’addio se non cambiano le cose. Cosa succede? Alla base ci sarebbero dissidi di tipo economico con l’azienda.

Momento non facile da gestire per Antonella Clerici sul piano strettamente professionale. Le ultime dichiarazioni shock rilasciate a L’Arena hanno colpito nel segno. La conduttrice Rai ha fatto chiaramente intendere di volersi dedicare, in un futuro neanche troppo lontano, ad altre priorità nella sua vita.

Fabio Basile con Antonella Clerici a Standing Ovation.
Antonella Clerici

Tra queste c’è soprattutto la famiglia e gli affetti. In primis, il suo Vittorio Garrone con il quale sarebbe in cantiere l’organizzazione di un matrimonio. E il suo lavoro in Rai? Spuntano prospettive shock in questa direzione. O meglio, in un’altra.

Antonella Clerici in rotta con la Rai? Lo spettro dei compensi aleggia negli uffici di viale Mazzini

Antonella Clerici potrebbe lasciare la Rai nell’immediato come dichiarato a L’Arena di Massimo Giletti.
Antonella Clerici, Antonella Clerici news, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, gossip, notizie del giorno,

Nella puntata di domenica scorsa una delle conduttrici più amate della televisione italiana (è stata anche sul palco di Sanremo con ascolti record) disse di volersi prendere una pausa dalla tv essenzialmente per motivi familiari. Ma, in realtà, le ragioni sarebbero ben altre. L’ipotesi è che sia dettata dallo spettro dei compensi Rai abbassati.

Ricordiamo che dal 1 aprile scorso è scattato il tetto dei 240mila euro l’anno per le star della televisione pubblica. Un taglio netto e drastico che potrebbe avere come conseguenza letale l’allontanamento di figure di spicco in Rai non solo come la Clerici, ma anche come Fabio Fazio. Nomi eccellenti pronti a lasciare per motivi di tipo strettamente economici? Antonella Clerici lancia l’allarme a Viale Mazzini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui