Anticipazioni Sorelle quinta puntata: chi ha ucciso Elena?

Ecco cosa vedremo stasera nella penultima puntata della fiction Rai Sorelle, stando alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Sorelle quinta e penultima puntata: colpo di scena. Chi ha ucciso Elena? Verrà svelato qualcosa nella puntata di questa sera giovedì 6 aprile su Rai 1.

Anticipazioni Sorelle: grande attesa questa sera per la quinta puntata della fiction Sorelle. Su Rai 1 andrà in onda la penultima puntata del ciclo di trasmissione legato alla fiction che vede protagoniste attrici del calibro di Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu. Cosa accadrà stasera in tv? Si faranno le prove generali di ciò che vedremo nell’ultima puntata della prossima settimana, stando alle anticipazioni.

sorelle, stasera in tv, puntata, anticipazioni,
Anticipazioni Sorelle fiction Rai 1

Le anticipazioni sulla penultima puntata di Sorelle riveleranno qualcosa in più sul mistero del vero padre di Giulio. Egli non è figlio di Roberto secondo il test del DNA. Si è scoperto, alla fine della quarta puntata, che il suo padre è Siniscalchi. Colui che da 7 anni versava dei soldi sul conto di Elena affinché non rivelasse la sua vera identità. Lo stesso Siniscalchi sarà al centro di inquietanti sospetti.

Anticipazioni Sorelle, quinta puntata e penultima puntata: Siniscalchi ha ucciso Elena?

sorelle, stasera in tv, puntata, anticipazioni,
Sorelle Anticipazioni quinta puntata giovedì 6 aprile 2017

Giovedì 6 aprile 2017 la fiction Sorelle continuerà ad alimentare i sospetti sulla morte di Elena, stando a quanto appreso dalle ultime anticipazioni. Chi l’ha uccisa? Tante le ipotesi che si fanno sul web.

I sospetti cadono su Siniscalchi, che potrebbe aver ucciso Elena perché stanco di pagarle gli alimenti. Tutto questo mentre si diffondono, nel contempo, ipotesi relative anche alla vera identità del padre di Giulio. Egli potrebbe essere il marito di Silvia, il “principe camomilla”.

Altri sostengono che il padre possa essere Daniele, l’assistente di Chiara, molto legato al piccolo. Tesi che si sprecano in relazione ad un flashback della prima puntata apparso di recente, nel quale si raffigura Elena piombare a Roma di notte a casa della sorella, dicendole di aver appena incontrato un uomo. Di chi si trattava? Il vero padre di Giulio è Siniscalchi, ma aleggiano forti dubbi in questa direzione.

Proseguono due diversi filoni di indagine, stando alle anticipazioni: il mistero della morte di Elena e l’identità del vero padre di Giulio. Appuntamento a stasera su Rai 1 in compagnia di Sorelle per capirne di più. In attesa dell’ultima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui