Massimo Ceccherini a Verissimo: “Mia moglie non la devono toccare”

L'ex naufrago de l'Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini parla dell'amore della sua vita a Verissimo e svela il suo lato tenero

Massimo Ceccherini de l’Isola dei Famosi 2017 si è raccontato ospite a Verissimo nella puntata di sabato 4 marzo. L’ex naufrago svela il suo lato tenero.

Gossip: Massimo Ceccherini de l’Isola dei Famosi 2017 è stato uno degli ospiti della puntata di Verissimo. Dopo Dayane Mello, la puntata di sabato 4 marzo ha registrato la presenza da Silvia Toffanin di un altro ex naufrago. Uno che ha lasciato comunque il segno nella sua esperienza sull’Isola.

Massimo Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2017

Di questo ed altro si è parlato negli studi televisivi di Verissimo. Anche lì Massimo Ceccherini si è fatto notare eccome con la sua travolgente simpatia.

Massimo Ceccherini Verissimo: “Mia moglie mi fa stare meglio”

massimo ceccherini l'Isola dei Famosi 2017 verissimo silvia toffanin ospite puntata 4 marzo 2017 canale 5 gossip tv news anticipazioni
Massimo Ceccherini Isola dei Famosi 2017 Verissimo Silvia Toffanin ospite puntata 4 marzo 2017 Canale 5

Massimo Ceccherini si svela a Verissimo da Silvia Toffanin. Dall’esperienza sull’Isola al matrimonio programmato in Honduras con la moglie Elena Labate: “Mi batte il cuore. Sono contento di essere qui. Ero un bambino regolare. Avevo una famiglia normale. Erano santi a sopportarmi. Io sono felice di me. Mia mamma mi sgrida ancora ora. Ho trovato una donna adesso. Ho pregato Dio, è arrivata e andrò via da mamma.

Mia moglie mi fa stare meglio. L’amicizia con Leonardo Pieraccioni è nata quando facevo il militare. Nella prima Isola dei Famosi feci danni, sbagliai perché mi scappò una brutta cosa. Sono andato nuovamente lì perché avevo lasciato qualcosa a metà. Non ho niente da nascondere. Fisicamente ero stanco. Avrei resistito. Quella cosa che successe con Raz mi ha dato noia. Mia moglie non la devono toccare. Ci sposiamo in Honduras? Macché, io la lascio. L’ho sposata solo per venire qua”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.