Donatella Rettore incidente: un’estate 2017 da brividi

La cantante Donatella Rettore vittima di una disavventura shock che la costringerà a saltare le vacanze. Ecco cosa le è successo

Ultima ora gossip: Donatella Rettore come sta? Gossip dell’estate sconvolto dalla notizia di un’incidente. Cosa le è successo? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni.

Un’estate 2017 da brividi per alcuni personaggi noti del mondo dello sport e della musica. Alla prima categoria appartiene, ad esempio, il pilota Max Biaggi, coinvolto poco più di un mese fa in uno spaventoso incidente in moto che poteva costargli la vita. Dopo settimane di convalescenza in ospedale, adesso sta molto meglio, come testimoniano gli ultimi gossip. Nella seconda categoria, invece, rientra Donatella Rettore, anch’ella vittima di una disavventura.

Donatella Rettore, Rettore, incidente, ultima ora, news, notizie, ultime notizie, gossip,
Donatella Rettore 

Cos’è successo a Donatella Rettore? Sta male? In un primo momento i fan si sono allarmati sulle sue condizioni fisiche. Ma arrivano ulteriori aggiornamenti su quanto successo.

Ultime notizie: Donatella Rettore vittima di uno shock

Donatella Rettore crea apprensione nei fan e nel mondo dello spettacolo dopo l’incidente che le è occorso nelle scorse ore. Cos’è successo?

La cantante sarebbe stata punta da una vespa e sarebbe caduta in uno shock anafilattico. Un’incidente che ha dovuto farle rimandare le vacanze estive 2017 imminenti. Ma la notizia che conta è che sta bene.

Donatella Rettore, Rettore, incidente, ultima ora, news, notizie, ultime notizie, gossip,
Donatella Rettore-min

Ultima ora: Donatella Rettore tranquillizza

Tramite profilo ufficiale Facebook, la cantante italiana Donatella Rettore fa sapere di stare molto meglio dopo la brutta avventura personale e ci tiene a ringraziare i fan per la vicinanza mostrata:

“Mi sto lentamente riprendendo – si legge in un post – Grazie per essermi vicini. Volevo ringraziare i giovani e giovanissimi cuori che mi seguono con entusiasmo. Scusatemi se ogni tanto perdo le staffe, ricordate io sono sempre stata dalla parte del più debole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui