Programmi tv stasera: i programmi tv oggi 15 luglio 2017

Ecco cosa fa stasera in tv. Vediamo nel dettaglio i programmi Rai e Mediaset all'interno dei rispettivi tre canali

Stasera in Tv sabato 15 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Ciao Darwin 7, ma non solo.

Programmi tv: Stasera in Tv in prima serata. E’ giunto il momento del sabato sera, si preannuncia un weekend ricco e variegato sul piano della programmazione televisiva. Tra un gossip, un salto al mare e l’altro, al calar della sera c’è spazio per un buon programma tv da prima serata. Magari un film. Questo sta alla programmazione tv stabilirlo con annessi programmi tv prestabiliti.

ascolti tv, ascolti tv di ieri, ascolti tv 8 luglio 2017, dati auditel di ieri sera, 8 luglio 2017, ascolti televisivi,
Programmi tv, ciao darwin 7

Cosa guardare stasera in tv? Ecco quali programmi tv hanno in mente Rai e Mediaset per questo sabato sera.

 Programmi tv in prima serata di oggi 15 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 15 luglio 2017. La programmazione estiva procede regolarmente anche in questa prima metà di luglio in cui siamo entrati. Quali programmi tv andranno in onda in questo sabato sera? Ampia scelta e di tutti i tipi, come di consueto.

Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7
Stasera in tv Ciao Darwin 7

Programmi tv da guardare in tv questa sera

In onda questa sera in tv la seconda puntata di Ciao Darwin 7 in replica su Canale 5. Così come in replica andrà in onda su Rai 1 il primo appuntamento con il varietà Laura e Paola, condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi nell’ambito di uno show tutto al femminile. Su Rai 2 va in onda il film tedesco Il dolce sonno della morte.

Rai 3 propone ancora una serata dedicata al grande Totò attraverso la pellicola Totò, Peppino e i fuorilegge. Italia 1 manderà in onda la seconda parte del film di Robert Zemeckis Ritorno al futuro. Su Rete 4 verrà trasmesso il film Il patriota con Mel Gibson protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui