Una vita anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Ramon e Felipe con le spalle al muro.

Una vita anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Mauro sebbene abbia sposato Humildad, pensa ed ama ancora Teresa. Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Ramon è stato coinvolto da Clemente Heredia in una sentenza , a causa della quale potrebbe perdere ogni suo avere. Felipe cerca in tutti i modi di provare la sua innocenza ed estraneità dei fatti. Mauro dopo aver sposato Humildad, durante il viaggio di nozze non riesce ad aver rapporti con sua moglie poiché innamorato di Teresa.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni

 Puntate dal 24 al 28 luglio 2017 Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Ad Acacias 38 arriva Liberto, il quale visita la città grazie a Pablo e Leonor. Viene inaugurata la scuola dedicata a Carlota e sono presenti molte persone illustre tra cui il duca Hermelando di Somoza. Quest’ultimo mostra il suo interesse nei confronti di Cayetana. L’avvocato di Heredia sostiene che il contratto sia stato firmato proprio da Ramon in persona e trova anche un testimone per avvalorare la sua tesi. Felipe è con le spalle al muro, in sa in che altro modo poter difendere Ramon.

Puntate della prossima settimana Una vita anticipazioni

Una Vita puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Ramon non vuole perdere la causa, a peggiorare la sua situazione c’è la testimonianza di un marchese, il quale fu picchiato da Ramon per non aver rispettato un prestito.

Felipe gli consiglia di patteggiare. Liberto è attratto da Rosina nonostante la differenze d’età tra i due. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.