«CHERRY SEASON» 2017 torna oggi alle 14.45 su Canale 5

Cherry Season 2017, Oyku e Ayaz riaprono la stagione del cuore

Cherry Season, Cherry Season 2017, TV, serie tv, canale 5, Oyku e Ayaz, Özge Gürel, Serkan Çayoglu,
Cherry Season 2017

Come precedentemente annunciato tornano i nuovi episodi di “Cherry Season – La stagione del cuore” I nuovi episodi sono in prima visione assoluta. La serie tv o soap turca dei record è arrivata a partire da oggi 5 giugno su Canale 5 dal lunedì al venerdì in day time alle 14.45. Dopo il successo della scorsa stagione, su Canale 5 torna la serie tv turca “Cherry Season” con i nuovi episodi. “Cherry Season” è la prima serie tv made-in-Turchia ad approdare sulla tv italiana. Lo scorso anno ha raccolto ascolti tv da record, una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori. In alcune puntate hanno sfiorato anche i 3.000.000 e superato il 25% di share. Uno share pazzesco, roba da prima serata.

Tornano i anche protagonisti Öykü Acar e Ayaz Dinçer di Cherry Season 2017

Cherry Season, Cherry Season 2017, TV, serie tv, canale 5, Oyku e Ayaz, Özge Gürel, Serkan Çayoglu,
Cherry Season 2017: Canale 5

Cherry Season 2017: al centro delle vicende della stagione del cuore, la romantica e tormentata storia d’amore, tra la bella stilista in erba Öykü Acar (Özge Gürel) e l’affascinante architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu). Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap Cherry Season è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”.

Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie tv. Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti di Cherry Season Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui