Anticipazioni Cherry Season 2017: Seyma viene arrestata

Mete disposto a tutto.

Le Anticipazioni Cherry Season 2017

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate l’antagonista Seyma presto verrà arrestata. Ma per quale motivo? Che cosa è successo? Vediamo le Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: tra Mete e Seyma ci saranno degli scontri che porteranno a delle situazioni spiacevoli. Seyma infatti è incinta ma Mete non vuole assolutamente avere questo bambino, infatti ha minacciato la donna affinché interrompa la gravidanza. Seyma però non si era lasciata intimorire ed era intenzionata a lasciarsi con Mete. Quest’ultimo dovrà affrontare anche l’opposizione della sorella Burcu e del padre Bulent. Così l’architetto decide di dar vita a un piano strategico.

Anticipazioni Cherry Season, Anticipazioni Cherry Season 2017, anticipazioni, Cherry Season, Seyma, arrestata,
Anticipazioni Cherry Season 2017

Mete incastra Seyma, prossime puntate le anticipazioni Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season 2017: ecco la trama per le prossime puntate di Cherry Season in onda su Canale 5. Mete ha un piano e per un breve periodo fa perdere le sue tracce. A questo punto tutti penseranno al peggio ed infatti dopo poco Burcu riceverà un video nel quale si vede un uomo che sì suicida. In realtà l’uomo nel video non è Mete ma quest’ultimo ha fatto credere di si.

Anticipazioni Cherry Season, Anticipazioni Cherry Season 2017, anticipazioni, Cherry Season, Seyma, arrestata,
Cherry Season

Inoltre ha lasciato una lettera, all’interno della quale afferma di avere paura della sua fidanzata Seyma, la quale lo ha minacciato. Ed infine è riuscito ad accreditarsi dei soldi che appartenevano a Seyma sul suo conto. La polizia dinanzi a tutti questi indizi deciderà di arrestare Seyma, ovviamente le indagini proseguono. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui