Carmen Di Pietro: “Non ti riprendono più nella casa?”

“E’ incredibile, è come se avessi fatto un film a Hollywood (ribattezzandola ‘Ollivùd’, ndr), mi sento come le attrici che vengono pagate Milioni di Euro”.

Carmen Di Pietro è una donna normale ma avvenente. Per lei non c’erano maschere da togliere o filtri di cui liberarsi, né scheletri nell’armadio. La regina del trash di questo Grande Fratello Vip 2, è così come la vediamo. La si può amare o la si può odiare, ma sicuramente i momenti salienti di questa edizione de la casa del Grande Fratello Vip sono sicuramente legati a lei.

carmen di pietro, verissimo,
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Verissima da Silvia Toffanin

Carmen Di Pietro ospite da Silvia Toffanin a Canale 5 tiene banco e ha raccontato le sue impressioni su questa avventura e soprattutto esperienza, ora più che mai ha avuto modo e tempo di rivedere o rileggere alcune cose che, magari, le erano sfuggite in casa a cominciare dal presunto “tradimento” di Marco Predolin.

La soubrette Carmen Di Pietro parla del suo ritorno a casa e di come abbiano reagito i suoi figli: “Mi hanno accolta a braccia aperte, ma solo per i primi due giorni, poi mi hanno detto: non ti riprendono più nella casa?”.

L’attrice tra una battuta e l’altra si è messa a nudo, senza maschere, raccontando del suo passato e della sua vita. E per finire in bellezza ha recitato con il suo charme, la poesia di Giacomo Leopardi, “A Silvia”: le risate per il pubblico in studio e da casa non sono sicuramente mancate.Di Pit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui