Carmen Di Pietro: “Non ti riprendono più nella casa?”

“E’ incredibile, è come se avessi fatto un film a Hollywood (ribattezzandola ‘Ollivùd’, ndr), mi sento come le attrici che vengono pagate Milioni di Euro”.

Carmen Di Pietro è una donna normale ma avvenente. Per lei non c’erano maschere da togliere o filtri di cui liberarsi, né scheletri nell’armadio. La regina del trash di questo Grande Fratello Vip 2, è così come la vediamo. La si può amare o la si può odiare, ma sicuramente i momenti salienti di questa edizione de la casa del Grande Fratello Vip sono sicuramente legati a lei.

carmen di pietro, verissimo,
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Verissima da Silvia Toffanin

Carmen Di Pietro ospite da Silvia Toffanin a Canale 5 tiene banco e ha raccontato le sue impressioni su questa avventura e soprattutto esperienza, ora più che mai ha avuto modo e tempo di rivedere o rileggere alcune cose che, magari, le erano sfuggite in casa a cominciare dal presunto “tradimento” di Marco Predolin.

La soubrette Carmen Di Pietro parla del suo ritorno a casa e di come abbiano reagito i suoi figli: “Mi hanno accolta a braccia aperte, ma solo per i primi due giorni, poi mi hanno detto: non ti riprendono più nella casa?”.

L’attrice tra una battuta e l’altra si è messa a nudo, senza maschere, raccontando del suo passato e della sua vita. E per finire in bellezza ha recitato con il suo charme, la poesia di Giacomo Leopardi, “A Silvia”: le risate per il pubblico in studio e da casa non sono sicuramente mancate.Di Pit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.