50 sfumature di nero quando in tv e dove vederlo?

Il film più hot degli ultimi tempi sbarca sul piccolo schermo per tenerci compagnia in prima serata..

50 sfumature di nero Jamie Dornan e Dakota Johnson su Canale 5

50 sfumature di nero quando in tv? E dove vederlo? Dopo aver rimandato durante le scorse settimane, Mediaset ha finalmente deciso di mandare in onda 50 sfumature di nero. Il sequel di 50 sfumature di grigio. Il film, tratto dall’omonimo best seller di E.L. James è attesissimo dai fan. Nonostante lo abbiano visto lo scorso febbraio al cinema il pubblico è impaziente di rivederlo in tv. Soprattutto per rispolverare la memoria. Dal momento che è prossima l’uscita del sequel 50 sfumature di rosso, terzo e ultimo film. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nei primi mesi del 2018.

50 sfumature di nero, quando in tv, dove vederlo,
50 sfumature di nero dove vederlo in tv

50 sfumature di nero quando andrà in onda

Quindi salvo cambiamenti dell’ultimo momento, 50 sfumature di nero andrà in onda su Canale 5 martedì 24 ottobre, il giorno scelto dal palinsesto e di solito dedicato ai grandi film di Hollywood. Dopo Il cacciatore e la regina di ghiaccio, dunque, andrà in onda la saga di 50 sfumature che sicuramente farà boom record di ascolti. Le vicende di Ana e Christian sono molto seguite e apprezzate dal pubblico italiano. Vantano una miriade di fan, così come accade in tutto il mondo. A distanza di tempo dal primo romanzo pubblicato, i tre libri sono ancora acquistati nelle librerie così come i film hanno fatto sold out al cinema. Senza dimenticare che gli attori protagonisti, Jamie Dornan e Dakota Johnson, sono diventati delle autentiche star. Amati dai fan e paparazzati in ogni occasione mondana. Tra un ciak e l’altro si è spettegolato e solo immaginato un flirt tra i due. Ma è stata una bufala anche perché Dornan è felicemente sposato con la collega Amelia Warner che gli ha regalato due bellissime bambine.

Trama di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio

Il secondo film della saga di Fifty Shades of Grey riparte dallultoma scena del primo film, da quando Ana Steele ha lasciato Christian Grey, stanca dei suoi metodi aggressivi e nonostante innamorata. Il milionario, nel nuovo film diretto da James Foley, fa l’impossibile per riavere indietro la donna, anche perché se n’è innamorato, e sarà così tenace da riconquistare in breve tempo la sua fiducia. Ma la relazione viene minata da due donne che provengono dal passato di Christian: la psicopatica Laila e la seducente Mrs Robinson.

Intanto Ana si laurea in letteratura, comincia a lavorare in una piccola casa editrice, alle dipendenze di Jack Hyde. Rispetto al primo film, il sequel è molto più fedele al libro: la scrittrice inglese ha seguito tutte le fasi di lavorazione del progetto, dai casting alla sceneggiatura e persino le riprese. Attendiamo solo di rivederlo stavolta comodamente nel letto di casa….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui