Asia Argento, altre violenze subite dall’attrice italiana?

Asia Argento rivela lo schifo nel Cinema Italiano

L’ultima rivelazione di Asia Argento circa un’altra violenza subita in una roulotte rischia veramente di far saltare il banco stavolta

Asia Argento: Dopo la rivelazione fatta sul cunnilingus subito dal Harvey Weinstein, Asia Argento resta nell’occhio del ciclone con un’altra dichiarazione e violenza celata per anni che fa accapponare la pelle e lascia a dir poco attoniti per lo schifo che c’è nel cinema italiano. La domanda è la stessa per Harvey Weinstein: perchè Asia Argento non ha denunciato un fatto così grave?

Asia Argento, michele placido,

E’ questo il cinema italiano? #quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del “personaggio”. 

Parole da brividi quelle di Asia Argento, ma arriva subito la smentita sul fatto

Mentre la situazione di Asia Argento dovrebbe essere approfondita e far venir fuori i colpevole/i, alcuni siti cancellano gli articoli su questa vicenda deplorevole. Contestualmente arriva la smentita dell’assistente di Michele Placido che dice: “Il maestro Placido non ritiene di rilasciare nessuna dichiarazione riguardo ai fatti di cui si fa menzione perché la persona di cui si parla non è lui. Mentre Weinstein ha perso tutto dopo le accuse delle attrici è stato licenziato e allontanato dalla famiglia, Emmanuel Macron ha ordinato di ritirargli la Legion d’Onore. La lista delle donne che lo accusano di molestie o violenze sessuali si lunga.

Asia Argento non fa nomi… ma il web si mobilita per trovare il colpevole spulciando la carriera dell’attrice

Non riesce a far nomi Asia Argento, ma in un altro post sembra essere decisa e afferma che “questo è il momento di parlare, non di minimizzare”. La resa dei conti è vicina per l’attrice?

L’attrice ha ricordato il trauma della violenza subita da Weinstein affermando anche che “la cosa più sconvolgente sono le accuse delle donne italiane, la criminalizzazione delle vittime delle violenze”. Mentre la lista degli aguzzini che hanno approfittato di lei ancora non è stata completata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.