Andrea Melchiorre a Temptation Island ma Valentina Dallari non digerisce

Temptation Island: la lingua batte, dove il dente duole evidentemente. Valentina Dallari fuori dal gossip da un po, trova il modo per far parlare di lei attaccando il suo ex Andrea Melchiore. 

Andrea Melchiorre a Temptation Island evidentemente da fastidio alla sua ex. Tant’è che Valentina Dallari non perde tempo e in occasione della prima puntata di Temptation Island, Andrea Melchiorre è stato subito criticato da lei. Andrea Melchiore, (un pezzo di pane) è uno dei ragazzi più noti del mondo di Uomini e Donne di Maria de Filippi, è sbarcato anche su Temptation Island per incarnare il ruolo di tentatore. La notizia fatto il giro dei media, e la sua ex compagna Valentina Dallari ha colto l’occasione per lanciare delle frasi contro di lui sui social.

Andrea Melchiorre,Valentina Dallari,Temptation Island,gossip,news,Temptation,
Temptation Island, Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre sbarca su Temptation Island, la Dallari non digerisce la cosa

Valentina Dallari, che scelse Andrea durante la puntata finale di Uomini e Donne, ha deciso di commentare la decisione di Andrea di partecipare a Temptation Island. Infatti proprio in questi giorni, sui social è apparso la frase: “Cosa non si fa per pagare le bollette” e tutti i fan che la seguono non hanno fatto altro che collegare tutto questo ovviamente ad Andrea, divertendosi molto e che si sono immediatamente precipitati a rispondere. Da ricordare che anche Valentina Dallari ha partecipato al programma di Maria De Filippi alla ricerca di colui che sarebbe potuto diventare l’amore della sua vita.

Andrea e Valentina: la rottura dei due

Stavano proseguendo davvero bene i due innamorati, quando successivamente qualcosa è cambiato, andando per il verso negativo, e quindi verso la rottura tra i due. Ora Valentina ha cambiato vita ed è diventata una vera e proprio DJ, mentre Andrea lavora nel mondo dello spettacolo e ha deciso di iniziare questa nuova avventura al nuovo programma “Temptation Island”. Durante questa prima puntata del reality show moltissime persone e fans hanno commentato le vicende sui vari social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui