Bring The Noise seconda puntata con Anna Tatangelo, Paola Caruso e Vernia

Bring The Noise anticiapazioni: Mercoledì 5 ottobre, in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con “Bring The Noise”, il nuovo game show tutto musicale, condotto da Alvin.

Bring The Noise new anticiapazioni seconda puntata: Tra i concorrenti di questa settimana, gli ospiti di questa settimana sono pronti a sfoderare tutto il loro talento e simpatia.

Bring The Noise
Bring The Noise

Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’ex personaggio della soap Il Segreto Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia e Paola Caruso sonno pronti a farci divertire. L’ex naufraga, in occasione della sua ospitata a Bring The Noice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae davanti al suo camerino. “Sei fantastica, aspetto impazientemente mercoledí per tirarmi su la serata e farmi sane risate” commentano i fan.

Bring The Noise anticiapazioni,Bring The Noise, Bring The Noise news,
Paola Caruso ospite alla seconda puntata di Bring the Noice

Inoltre, torneranno a divertirsi e a divertire il pubblico Katia Follesa e Francesco Facchinetti. Nel corso della serata gli ospiti, divisi in due squadre, dovranno, tra le varie prove, cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare, indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario, il tutto cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento di aggiudicarsi la vittoria finale. La live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i personaggi durante i giochi le varie perfomance.

Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise” e l’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui