Gossip, Francesco Facchinetti: a Miss Italia arriva anche Wilma Faissol

Wilma Faissol ha raggiunto Francesco Facchinetti a Jesolo

Gossip news, Miss Italia: Francesco Facchinetti è pronto per la sua nuova avventura al timone di Miss Italia. A Jesolo insieme a lui ci sono anche la moglie Wilma Faissol e i figli.

Gossip, news, Miss Italia: Francesco Facchinetti è già a Jesolo, pronto e super carico per la finale del concorso Miss Italia. Ad affiancarlo in questa nuova avvenuta ci saranno Giulia Arena e la Miss in carica Alice Sabatini.

Gossip news, Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, Leon, Liv
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol insieme ai figli Leone e Lavinia

Tra prove e tutto il resto Francesco Facchinetti riesce sempre a trovare il tempo per la sua famiglia. Wilma Faissol infatti ha raggiunto il marito a Jesolo insieme ai figli Leone e Lavinia. Come sempre la coppia ha condiviso con i fan sui social i momenti più belli e intimi della loro famiglia.

Gossip news, Wilma Faissol, Live,
Wilma Faissol insieme a Lavinia

Due scatti in particolare hanno catturato il cuore del popolo del web. La prima foto mostra Francesco Facchinetti insieme alla moglie e ai figli. “The Facchinettis”. La seconda foto, pubblicata da Wilma e condivisa anche da Facchinetti, mostra la piccola Liv tra le braccia della sua mamma. “Auguri amore mio, sono sei mesi”, commenta papà Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui