Boomerissima: ospiti 3a puntata 24 gennaio 2023, anticipazioni

Terzo appuntamento con “Boomerissima”, programma televisivivo condotto da Alessia Marcuzzi, in onda stasera martedì 24 gennaio alle 21:20 su Rai 2. 

Boomerissima: ospiti 3a puntata 24 gennaio 2023, anticipazioni
Boomerissima: ospiti terza puntata, anticipazioni – GenteVip.it – 24 gennaio 2023 FOTO: RAI

Anticipazioni terza puntata

Anticipazioni della terza puntata, sta per cominciare il terzo confronto generazionale tra boomer e millennial, con l’obiettivo di convincere il pubblico in studio che i propri anni di appartenenza siano i migliori, che vinca il migliore, no no, che vincano i BOOMER, o forse i MILLENIAL?

Squadre terza puntata

Squadre terza puntata. La squadra dei BOOMER: Geppi Cucciari, Giorgio Mastrota, Mietta e Francesco Paolantoni.

La squadra dei MILLENIALS: LA MANZA, al secolo Francesca Manzini,  Lodovica Comello, Riki (AMICI 16) e Pierpaolo Spollon.

Ospiti terza puntata

Gli ospiti della terza puntata: Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt. Non mancheranno momenti di varietà inediti, arricchiti dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto “back in time” che farà rivivere in un clima di allegria alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

Boomerissima non termina e si allunga

Dopo quattro puntate “Boomerissima”, sarebbe dovuto terminare, ma il successo ha fatto sì che lo show condotto da Alessia Marcuzzi venisse allungato di una settimana. Il programma televisivo andrà in onda quando finisce il settantatreesimo Festival di Sanremo 2023.

Terza puntata di stasera

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima, la terza puntata, gli ospiti e le anticipazioni di stasera 24 gennaio 2023.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui