Fratelli di Crozza: stasera 24 gennaio 2023 su NOVE

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì seraMAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Fratelli di Crozza: stasera 24 gennaio 2023 su NOVE
Fratelli di Crozza: stasera 24 gennaio 2023 su NOVE

Ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni si aggiunge per la prima volta il Ministro per la Giustizia  Carlo Nordio e smentisce le voci sulle sue dimissioni dopo le critiche per la proposta sulle limitazioni delle intercettazioni:“Volete che mi dimetta? No, faccio come Shakespeare in Giulietta e alfa Romeo: facciamo retromarcia…tanto a ‘sto governo la cosa che gli vien meglio sono le retromarce”

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.