Anticipazioni Beautiful puntate americane: cosa succede a Quinn?

Anticipazioni Beautiful in casa Forrester non c’è una bella atmosfera. Eric e Quinn si dichiarano amore?

Anticipazioni Beautiful La famiglia Forrester è sempre al centro dell’attenzione e con una vita frenetica. Questa volta ciò che li preoccupa è il comportamento di Quinn e la sua influenza su Eric. Rick e Ridge sono molto preoccupati e temono che ci saranno sorprese amare. Per questo motivo cercano di convincere il padre a non lasciarsi influenzare da Quinn. Ma la raccomandazione dei figli invece di farlo desistere, lo invogliano a fare il contrario. Infatti Eric si reca da Quinn alimentando ancor più i timori dei figli.

anticipazioni puntate americane beautiful, anticipazioni beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Eric e Quinn si dichiarano e dimostrano i loro sentimenti. Quinn è però anche consapevole della mancata approvazione da parte delle rispettive famiglie. Ma questo non li frena. Quinn ha cambiato Eric , rendendolo un uomo migliore e con una nuova voglia di vivere.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tutto si risolve?

Anticipazioni Beautiful Eric e Quinn vorrebbero vivere la loro storia ma non tutti vedono di buon occhio questo loro legame.

Anticipazioni Beautiful americane

Quinn a causa anche del suo passato viene considerata un pericolo. E si cerca di trovare una soluzione definitiva affinché non ci siano problemi successivi. Dopo una serie di tensioni e malesseri sembra che la soluzione sia stata trovata. Wyatt informa che Quinn non sarà più un problema perché lascerà la città. Liam si mostra diffidente ed è convinto che la donna abbia altre intenzioni. Secondo Liam, Quinn ha solo mentito momentaneamente per poter calmare le acque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui