Ballando con le Stelle in tour: Milly Carlucci & co in Canada

Il cast storico di Ballando con le Stelle, insieme a Milly Carlucci, approda in Canada per un tour itinerante al di fuori dell'Italia

Ballando con le Stelle al di là di Rai 1 e dei confini italiani. Lo show serale di Milly Carlucci viaggia all’estero e approda in Canada. Gli aggiornamenti oltreoceano dal tour itinerante.

Ballando con le Stelle in tour Canada: Ballando con le Stelle 2017 ha accompagnato negli scorsi mesi e per diverse settimane il sabato sera di Rai 1. Milly Carlucci e i suoi ballerini hanno dato vita a sfide e competizioni entusiasmanti e avvincenti. E a contribuire allo spettacolo ci hanno pensato, loro malgrado, la giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti nella passata edizione, protagoniste di pesanti liti protrattesi per diverse settimane. Ma il passato è passato.

Ballando con le Stelle, Ballando con le Stelle in tour, Canada, Milly Carlucci,
Ballando con le Stelle in tour 

Milly Carlucci e il cast al completo di Ballando con le Stelle si internazionalizza e si esporta al di fuori dei confini italiani, non prettamente televisivi. L’ultimo “avvistamento” arriva dal Canada.

Ballando con le Stelle in tour: dal Canada con furore

Ballando con le Stelle in tour: Ballando con le Stelle in giro per il mondo. Milly Carlucci e storici insegnanti di ballo come Simone Di Pasquale, Maykel Fonts, Samuel Peron, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Alessandra Tripoli, Sara Di Vaira e tanti altri, sono approdati in Canada nell’ambito di due show teatrali speciali, organizzati durante un evento chiamato Ballando con Milly e trasmesso su Rai Italia. Occasione importante per saggiare da vicino l’affetto dei tanti italiani presenti nel Paese.

Ballando con le Stelle, Ballando con le Stelle in tour, Canada, Milly Carlucci,
Ballando con le Stelle in tour

 Ballando con le Stelle 2018 quando andrà in onda?

Ballando con le Stelle in tour: la rassegna ha contribuito a internazionalizzare ulteriormente il programma tv Ballando con le Stelle. Non solo in Italia, ma nel mondo. Nel frattempo, si apprende che la prossima edizione di Ballando con le Stelle non partirà a settembre, bensì a partire dal 2018. Subito dopo il Festival di Sanremo 2018, come di consueto ogni anno. Il cast dei ballerini, naturalmente, deve essere ancora definito, ma ben presto ci sarà un tour itinerante in giro per l’Italia da parte della produzione alla ricerca di nuovi talenti. Ballando con le Stelle on the road. Dentro e fuori i confini italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui