Ballando con le stelle 2017 cast: chi è Kseniya Belousova?

Ballando con le stelle 2017 cast. Lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sta per tornare. Nel cast Kseniya Belousova chi è?

Ballando con le stelle 2017 cast. Sabato 25 febbraio 2017 prenderà il via la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Dopo l’annuncio del cast è il momento di  cominciare a conoscere meglio tutti i concorrenti. Dopo aver parlato di Giuliana De Sio, oggi “spettegoliamo” di Kseniya Belousova, sconosciuta al mondo italiano. Ma molto conosciuta nel suo paese natale, la Russia.

Kseniya Belousova concorrente Ballando con le stelle 2017 cast

Ballando con le stelle : ecco chi è la bella Kseniya Belousova

Gli amanti del mondo sportivo e, in particolare, del calcio, conosceranno sicuramente il fidanzato della Belousova. Si tratta, infatti, di Hugo Huges, centrocampista attualmente in forza al Derby County, squadra che milita in Championship, la seconda divisione inglese. Su Instagram spopolano foto che li ritraggono assieme, in atteggiamenti amorosi.

Kseniya Belousova e il fidanzato Hugo Huges

La biondissima ragazza è una giovane modella russa. Anche se da noi è poco conosciuta, è molto popolare sui social network. Su Instagram, ad esempio, può vantare di avere ben oltre un milione di follower.

Kseniya Belousova Ballando con le stelle 2017

La ragazza andrà a fare compagnia nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 12 a Giuliana De Sio,  Anna Galiena, Alba Parietti, Martina Stella, Anna La Rosa,  Fausto Leali, Simone Montedoro, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni.

Kseniya Belousova : Ballando con le stelle 2017

Di lei sappiamo ben poco: possiamo, però, ammirare la sua bellezza incontaminata su Instagram, nei numerosi scatti che la ritraggono e che incontrano particolare gradimento da parte del pubblico maschile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui