Ballando con le stelle 12, cast pieno di vip riguardante il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, c’è anche l’attrice Anna Galiena

Recentemente l’abbiamo vista su Canale 5 come una delle protagoniste de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo, nella parte di Germana Gregoretti. A breve apparirà in tv anche nei sabato sera di Rai 1, nella nuova edizione di Ballando con le stelle 2017, dove si cimenterà in diversi balli nel corso del talent show.

anna-galiena-instagram
Anna Galiena : Instagram

Anna Galiena, a Ballando con le stelle 12 2017

E’ conosciutissima nel mondo del cinema l’attrice Anna Galiena. Basti pensare, infatti, che ha recitato in ben oltre settanta film. La sua carriera da attrice è internazionale. Non è, infatti, solo famosa in Italia, ma è conosciuta anche in America. La Galiena è apparsa anche in teatro spesso ed è nota al pubblico italiano anche per aver preso parte a qualche ruolo in alcune fiction televisive.

Oltre a Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo, qualcuno potrà ricordarsela nei panni di Donna Camilla nella nota fiction Rai Capri 2, del 2008. Recentemente, inoltre, l’abbiamo vista anche in Non è stato mio figlio, fiction del 2016 con regia di Alessio Inturri. Meno fortunata dal punto di vista dell’amore. L’attrice è stata, infatti, stata sposata due volte. Per ben due volte Anna Galiena ha divorziato: prima con uno scrittore americano, poi con un produttore cinematografico francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here