Ilary Blasi confermata a Le Iene Show con Teo Mammucari

Ilary Blasi ancora al timone de Le Iene: con lei l'inseparabile Mammucari.

Le Iene Show vedrà ancora sul palco i due noti conduttori: Ilary Blasi e Teo Mammucari, confermati per la nuova stagione del celebre programma di Italia 1

Ha rilasciato un’intervista a La Stampa la showgirl romana Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, calciatore che abbiamo recentemente visto sul palco di Sanremo. La bionda showgirl ha parlato del programma televisivo di Italia 1 che inizierà a breve, ma non solo.

Le Iene Show, Le Iene, Ilary Blasi, Teo Mammucari,
Ilary Blasi e Teo Mammucari Le Iene Show (Foto Instagram)

Ilary Blasi, Le Iene: “Mi diverto. E’ la famiglia che è più impegnativa”

Di lei si è parlato recentemente in una voce che la vedeva possibile mamma di un quarto figlio. In attesa che tale chiacchiera venga smentita oppure no, la vedremo a breve di nuovo sul palco de Le Iene, assieme all’ormai celeberrimo conduttore Teo Mammucari.

Le Iene Show, Le Iene, Ilary Blasi, Teo Mammucari,
Ilary Blasi : Le Iene

“Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa”. Queste sono state le parole rilasciate dalla signora Totti in un’intervista a La Stampa. Molti i temi toccati nel corso dell’intervista da parte di Ilary, che rimembra anche i tempi in cui è stata “Letterina” nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Adesso è considerata la “mamma” delle Iene, cosa che non le dispiace affatto. Proprio riguardo a ciò, rivela: “La mia colpa è quella di aver fatto tutto troppo presto. Ma dentro mi sento ancora 27 anni”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui