«Avanti un altro! 2023» tutte le novità

«Avanti un altro! 2023» show tv

Avanti un altro! 12: cast, conduttori, nuovi personaggi del salottino, tutte le novità del 2023 e il cast completo del game show. Andiamo a scoprire chi c’è nel cast di Avanti un altro! 2023.

Torna lo show tv condotto da Paolo Bonolis, che sarà affiancato dalla storica spalla, il maestro Luca Laurenti.

Si salvi chi può! Come da 12 anni a questa parte, i concorrenti saranno disposti in fila indiana, e verranno chiamati a rispondere alle varie domande di cultura, usi e costumi della nostra società: Avanti un altro!

Tutte le novità

Nel cast del salottino troveremo molte novità. La prima è la new entry Acquaman, che proporrà domande monotematiche sul mare.

Nel cast ci sarà Giovanni Muciaccia Art attack e Le Donatella. Ancora non è chiaro il loro ruolo nel salottino e sarà aggiornato a breve.

Sarà sostituita la bonas Sara Croce, con la nuova Bonas di Avanti un altro 2023. Altra novità riguarda il Bonus Daniel Nilsson. Il bello lascerà lo show tv, e sarà sostituito da un altro Bonus. Al momento la sua identità non è di dominio pubblico.

A breve sarà aggiornato anche questo nuovo personaggio del cast.

Altra novità saranno abbattute la barriere anti Covid-19 e il game show torna con la capienza del pubblico e non ci sarà l’obbligo (finalmente) di indossare le mascherine.

Insomma, lo show tv condotto da Paolo Bonolis, che sarà affiancato da Luca Laurenti, non li vedremo più separati dal para-fiato.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui