Ascolti tv giovedì sera: Il Bello delle Donne chiude in ribasso

La fiction Il Bello delle donne alcuni anni dopo registra uno share piuttosto basso nell'ultima puntata. Battuta nettamente dalla concorrenza Rai

Ascolti tv Il Bello delle donne alcuni anni dopo ultima puntata giovedì 2 marzo 2017: delusione televisiva. Lo share è basso per l’ultimo appuntamento.

Ascolti tv giovedì sera: La Mediaset in ripresa sul piano dello share televisivo. Dopo una prima fase altalenante, l’Isola dei Famosi 2017, uno dei prodotti di punta della programmazione, ha ripreso ascolti recordIl Bello delle donne alcuni anni dopo però non ha sorriso al pubblico.

ascolti tv, il bello delle donne, ascolti tv giovedi sera,
Ascolti tv il bello delle donne ultima puntata Il cast completo de Il Bello delle donne – Alcuni anni dopo

La fiction era partita con ben altre premesse. E i numeri dello share non sorridono di certo. Gli ascolt registrano una flessione in calo considerevole rispetto alle precedenti stagioni di tanti anni fa.

Ascolti tv giovedì sera: Un Passo dal Cielo 4 batte Il Bello delle donne alcuni anni dopo: solo 9% di share per la fiction Mediaset.

ascolti tv, il bello delle donne, ascolti tv giovedi sera,
Ascolti tv Il Bello delle donne alcuni anni dopo ultima puntata

La Rai batte Mediaset sul fronte dello share televisivo. Un giovedì sera buio per i secondi. Basti pensare che Un Passo dal Cielo 4, fiction di punta della Rai, ha registrato uno share pari al 23,6% con 5 milioni e poco più di telespettatori sintonizzati. Battuta nettamente la concorrenza della Mediaset con Il bello delle donne alcuni anni dopo. Quest’ultima si ferma ad appena il 9,46% di share, con un numero pari a poco più di 2 milioni di telespettatori.

Una sconfitta netta e senza appello. Non è bastata l’ultima puntata ufficiale della fiction per allargare il seguito televisivo. Al punto che in tanti, addetti ai lavori e non, si chiedono se, a questo punto, ci sarà una nuova stagione. Il brusco calo di share e telespettatori durante le ultime puntate farà riflettere gli autori? Lo vedremo in futuro. Intanto la gara dello share è stata persa in maniera netta. L’unica certezza del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui