Giuliana De Sio ritorna a Il Bello delle Donne 4: “Resto str***a”

L'attrice Giuliana De Sio nel cast della quarta stagione de Il bello delle donne, fiction in onda su Canale 5

Gossip TV News: le ultime notizie da Giuliana De Sio, protagonista nella fiction Il bello delle Donne 4, prossimamente in onda su Canale 5.

Gossip TV: Giuliana De Sio ritorna in tv con Il bello delle donne 4. Un ritorno attesissimo della fiction dopo 14 anni dall’ultima stagione andata in onda. Da venerdì 13 gennaio su Canale 5 andrà in onda, invece la quarta stagione. Otto le puntate previste. Nel cast, oltre alla De Sio, presenti anche attrici del calibro di Manuela Arcuri, Adua Del Vesco, Federica Nargi, Lina Sastri e Claudia Cardinale.

il bello delle donne 4 giuliana de sio
Il bello delle Donne 4 : Giuliana De Sio e Aurore Erguy

Giuliana De Sio interpreterà il personaggio di Annalisa Botelli, una donna spietata e senza scrupoli. Un personaggio in cui, però, non si sente integrata in pieno.

Gossip Tv Giuliana De Sio Il bello delle donne 4

Cast Il bello delle donne 4
Cast Il bello delle donne 4

Così Giuliana De Sio ha raccontato, nel corso della conferenza stampa odierna di presentazione de Il bello delle donne 4 a Roma, della fiction e del personaggio da lei interpretato: “Non so neanche quanti anni sono passati dall’ultima edizione. Il bello delle donne è un titolo fortunato, anche perché queste donne sono tutto che tranne che belle.
Nel senso che la loro bellezza sta tutta nei loro difetti. Io non solo non mi riconosco nel mio personaggio, ma mi dissocio pure! Annalisa resta la str***a per eccellenza. Nella prima serie era la più str***a, adesso è contornata da dei mostri”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui