Il Segreto cambia giorno: la programmazione serale si sposta al venerdì

Cambio di programma per la soap spagnola.

Anticipazioni Il Segreto news la soap spagnola non andrà più in onda in prima serata di domenica bensì di venerdì. A partire già da oggi, venerdì 3 Marzo 2017.

Anticipazione Il Segreto news la soap spagnola sarà trasmessa sempre su Canale 5, ma andrà in onda il venerdì sera, sempre alle 21:10. Il motivo di tale cambiamento della programmazione è stato per lasciare maggiore spazio alla fiction ‘Amore pensaci tu’, che andrà in onda di domenica. Probabilmente resta questa la programmazione definitiva, ossia fino alla fine della stessa fiction.

il segreto, il segreto news, anticipazioni il segreto,
Anticipazioni Il segreto cambia programmazione serale

Il Segreto cambia giorno di programmazione: la soap andrà in onda il venerdì sera

Successivamente non sappiamo se ritornerà in onda La Domenica, probabilmente dipenderà anche dallo share. Quindi la soap spagnola sarà trasmessa in prima serata venerdì 3 marzo alle ore 21:10. Il cambio di programmazione serale non avrà conseguenze con quello pomeridiano. Infatti verrà rispettata sempre la puntata dal lunedì al venerdì alle 16:20.

il segreto, il segreto news, anticipazioni il segreto,
Anticipazioni Il segreto cambia giorno programmazione serale

Il venerdì di conseguenza la soap verrà trasmessa sia di pomeriggio che di sera. La soap  continua ad appassionare grazie ai suoi colpi di scena. Camila e Hernando hanno conquistato i telespettatori anche se nascondono segreti che presto verranno svelati.

Lo stesso aver per i nuovi cattivi Elias e  Rafaela i quali rendono la trama più intrigante. Da perdere quindi la soap anche se verrà trasmessa il venerdì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui