«Striscia la Notizia» gli inviati cantano insieme: “Si può dare di più!”

“Uniti nella lotta contro il coronavirus vinceremo! TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE! SI PUO' DARE DI PIU'! FORZA ITALIA!!!!!!”

Gli inviati di Striscia la Notizia cantano insieme: “Si può dare di più!”

A «Striscia la Notizia» tutti gli inviati cantano insieme, mentre il gabibbo dirige l’orchestra. Nella puntata andata in onda mercoledì 22 aprile 2020, Gerry Scotti e Michelle Hunziker presentano l’esibizione di tutti gli inviati di Striscia la Notizia, che intonano il famoso pezzo del 1987 di Umberto Tozzi, Gianni Morandi e Enrico Ruggeri: Si può dare di più, tratto dall’album: Le italiane sono belle.

Per ricordare che TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!. Un modo simpatico e divertente, quello scelto da Striscia la Notizia, per sensibilizzare ancor di più il popolo italiano nella lotta al Coronavirus. L’Unione fa la forza è la didascalia al video pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione.

Gli inviati di Striscia: “Insieme uniti con diversità cantiamo alla vita”

Uno ad uno, gli inviati di Striscia la Notizia intonano una strofa, sulle note del celebre brano Si può dare di più con un testo rivisitato e riadattato. “Noi siamo lontani ma tutti qui… Insieme uniti con diversità cantiamo alla vita cantiamo alla vita e alla libertà. La storia tramanda gli eroi dentro noi, eredi in un mondo che non muore mai…

“Ci spiega le gesta, ci insegna la via, per rendere onore alla democrazia… Ma oggi tocca anche a noi che viviamo di email, video, like e caffè e magnano per tre..”. Queste le parole di alcune strofe.

striscia la notizia, inviati,
Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Uniti nella lotta contro il coronavirus vinceremo!

Forte e deciso, il messaggio che gli inviati di Striscia la Notizia hanno voluto trasmettere agli Italiani. Un inno alla vita, alla democrazia in chiave ironica, con abbracci virtuali, che ha fatto cantare milioni d’Italiani. Non resta altro che unirsi a loro ed intonare tutti insieme: “SI PUO’ DARE DI PIU’! FORZA ITALIA!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.