Velvet 4 anticipazioni prossime puntate Ana scopre tutto

Alberto riuscirà a riconquistare Ana dopo anni di silenzio

Velvet 4 anticipazioni prossime puntate.

Velvet 4 anticipazioni: Mateo decide di andare a New York e trovare il suo amico. Intanto Ana è pronta a sposare Carlos. Che cosa succederà? Velvet 4 anticipazioni: Mateo ha ricevuto una lettera da Alberto e decide di indagare e scoprire se il suo amico è realmente vivo. Intanto Ana sembra convinta e decisa a sposare Carlos e quindi continuano i preparativi. Solo Clara sa che Mateo è su un aereo diretto a New York per scoprire tutta la verità.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Velvet 4 anticipazioni prossima puntata: Alberto è vivo e torna da Ana

Velvet 4 anticipazioni: Clara rivela tutto a Rita, così le due sorelle di Ana cercano di far rinviare il matrimonio. Mateo intanto riesce a trovare Alberto e ad avere tutte le spiegazioni riguardo tutti questi anni di silenzio e di assenza immotivata. Alberto quindi vuole riabbracciare Ana e ricostruire un futuro con lei.

Ma Mateo lo informa che non hanno molto tempo a disposizione poiché Ana sta per spostare il pilota Carlos. Intanto la polizia sospetta di Patricia in merito alla morte di Valentin.

Anticipazioni velvet 4 prossima puntate Ana scopre tutto

Velvet 4 anticipazioni prossima puntata: Ana scopre tutta la verità, così finalmente sa che Alberto è vivo e pronto a ritornare da lei. La stilista quindi chiederà a Carlos di annullare momentaneamente il matrimonio, previsto a giorni.

Il pilota accetta tale richiesta poiché non vuole vivere più in questa incertezza costante ma preferisce che Ana sia davvero decisa e sicura della decisione che prenderà. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.