Un Posto Al Sole Anticipazioni dal 24 al 28 aprile 2017

Roberto perde le staffe.

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana dal 24 al 28 aprile 2017.

Proposta allettante per Andrea e Arianna. Che cosa succederà? Un Posto Al Sole, Anticipazioni della settimana prossima. Silvia non riesce a parlare e rivelare tutto a Michele. Le difficoltà economiche per Arianna e per Andrea aumentano sempre di più, la situazione diventa insostenibile. Devono trovare una soluzione al più presto. Silvia riceve una proposta dalla casa editrice affinché ci sia un seguito del suo romanzo. Niko riesce a trovare un po’ di serenità sia sentimentalmente che lavorativa-mente. In realtà non ha però un totale consenso sulla sua storia d’amore con Beatrice. Filippo e Serena stanno affrontando un momento difficile, Roberto e Marina vengono a conoscenza della loro situazione familiare.

un posto al sole

Anticipazioni, Un Posto Al Sole: Roberto perde il controllo, la sua gelosia è incontrollabile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 24 al 28 aprile 2017. Andrea e Arianna forse possono sperare in un miglioramento economico, grazie a una proposta di Silvia. Marina sarà coinvolta in una situazione dalla quale le risulterà difficile uscirne. Niko non riceve buone notizie dallo studio legale, i suoi progetti ricevono una brusca frenata, deve inventarsi qualcosa.

Anticipazioni Un posto al Sole, Michele e Silvia

Andrea aiuta Guido con il trasloco. Viola è eccitata per la gravidanza, ma le nausee non le danno tregua, i malori iniziano a diventare insopportabili. Niko e Beatrice si rivedono. Matteo è ricoverato in ospedale, Marina decide di fargli visita, facendosi accompagnare da Roberto. Quest’ultimo assisterà a un qualcosa che gli causerà una gelosia incontrollabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui