Anticipazioni Un Posto Al Sole: nel cast arriverà Beatrice Luzzi di “Vivere”

New entry a Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un posto al Sole Beatrice Luzzi della soap italiana Vivere potrebbe presto far parte del cast di Un Posto al Sole. Ve la ricordate?

Anticipazioni Un Posto al Sole. Vi ricordate Beatrice Luzzi? Il suo volto dovrebbe essere noto alle telespettatrici della soap italiana ‘Vivere’. Beatrice ha interpretato il personaggio della crudele Eva Bonelli nella soap appena citata. L’attrice potrebbe far parte del cast della serie tv Un Posto al Sole.

anticipazioni un posto al sole, un posto al sole, beatrice luzzi, anticipazioni,
Beatrice Luzzi nel cast Un posto al sole

L’attrice da tempo non si vedeva in tv. Beatrice infatti ha deciso di dedicarsi al teatro ed anche ad altri progetti sociali. Inoltre è diventata mamma di due bambini. La Luzzi si è dedicata ad altre passioni, in quanto ha un blog sulle donne su ‘Il Fatto Quotidiano’ ed ha scritto anche un libro ‘Mi è nata una famiglia’. Una donna quindi dalle mille doti e piena di risorse.

Anticipazioni Un posto al Sole: Beatrice Luzzi nella soap italiana?

Nella soap Un Posto Al Sole ci sono diversi ritorni. Infatti i personaggi Sandro e Claudio ritorneranno a Napoli ed accetteranno l’invito a pranzo a casa Palladini. Oltre a questi ritorni nella soap potrebbe esserci anche un nuovo personaggio: Beatrice Luzzi.

anticipazioni un posto al sole, un posto al sole, beatrice luzzi, anticipazioni,
RICCARDO POLIZZY CARBONELLI E BEATRICE LUZZI

Sui social c’è una foto che ritrae l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli con Beatrice Luzzi. Ovviamente sembrerebbe che i due attori sono su un cast di riprese. I fan inevitabilmente hanno ipotizzato ad una possibile collaborazione della Luzzi nella soap Un Posto Al Sole.

Questa ipotesi sembra fondata. Infatti Beatrice Luzzi avrà una piccola parte all’interno della soap Un Posto al Sole. Un ritorno che sicuramente sarà apprezzato per tutte le telespettatrici che amavano l’attrice quando ricopriva i panni di Eva nella serie tv Vivere. Ci saranno delle belle sorprese. Non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui