GF VIP 2 anticipazioni: da UeD Gemma e Marco news cast concorrenti?

Chi saranno i prossimi concorrenti del GF VIP seconda edizione? Una coppia del trono over pronta ad entrare nella casa

GF VIP 2 le anticipazioni. Chi sono i nuovi concorrenti nella casa? Il cast può arricchirsi di vecchie conoscenze da Uomini e Donne. Le gossip news.

Grande Fratello Vip: a settembre, oltre a Uomini e Donne, ricomincerà anche il Grande Fratello Vip parte seconda. La prima edizione del #GF VIP, vinta da Alessia Macari, ha riscosso ampi consensi e approvazioni tra il pubblico televisivo. Anche più rispetto alla versione “persone comuni”. Per questo motivo Mediaset riproporrà su Canale 5 il format Grande Fratello rinnovato. Naturalmente con nuove presenze all’interno del cast, tra le quali alcune provenienti raccomandate da Maria De Filippi. Proprio dall’universo Uomini e Donne potrebbero provenire due vecchie conoscenze del trono over Uomini e Donne. Anzi, tre.

Grande Fratello Vip, 2018, GFVIP, GFVIP 2, anticipazioni, news, cast, concorrenti, partecipanti, gemma e marco, Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti,
Grande Fratello Vip

Anticipazioni GF VIP 2 Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti concorrenti?

Grande Fratello Vip 2: Secondo le ultime anticipazioni sul GF VIP 2, all’interno della casa potrebbero entrare alcune conoscenze del trono over Uomini e Donne. Nomi altisonanti del panorama televisivo di Canale 5 come Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Questo quanto anticipato in anteprima dal settimanale Nuovo. Ilary Blasi e la produzione del Grande Fratello VIP starebbe pensando proprio loro come arma televisiva per incrementare ulteriormente gli ascolti. I personaggi televisivi in questione hanno un ampio seguito sui social e potrebbero far comodo sotto il punto di vista spettacolare.

Gemma Galgani Marco Firpo gossip bacio
Gemma Galgani Marco Firpo al Grande Fratello Vip?

Gossip GF VIP estate 2017. Gemma e Marco felici insieme. E Giorgio?

Grande Fratello Vip 2: il cast del GF VIP seconda edizione è ancora in via di definizione. Ma a settembre si riparte e il cast va necessariamente completato. Nel frattempo Gemma Galgani e Marco Firpo accendono l’estate 2017 con la loro vita di coppia sempre più dolce e tenera.

Ormai non si nascondono più. Gemma ha allontanato definitivamente gli spettri derivanti dalla precedente relazione con il suo Giorgio Manetti. Come se la passa quest’ultimo? Il cavaliere fiorentino si dichiara felicemente single. Ma non mancheranno i gossip sulla sua estate e oltre. In attesa di ritornare al trono over o al GF VIP 2. Tutto da vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui