Anticipazioni Beautiful, puntante dal 13 al 18 marzo

Colpi di scena

Anticipazioni Beautiful delle puntate dal 13 al 18 Marzo.

Anticipazioni Beautiful come già rivelato nelle precedenti anticipazioni la famiglia Forrester è preoccupata per la presenza di Quinn nella loro azienda. Ridge vorrebbe provare a convincere Bill affinché gli ceda le sue quote della Forrester. In questo modo Ridge, Thomas e Steffy avrebbero il potere decisionale nelle loro mani e potrebbero cacciare Quinn senza l’obiezione di Eric. Per realizzare il piano di Ridge è stato necessario l’aiuto di Brooke, la quale ha ricevuto da Bill una proposta di matrimonio. Katie mette in guardia Ridge su un possibile riavvicinamento tra Bill e la donna che sta per sposare.

Anticipazioni Beautiful,
Anticipazioni Beautiful

Nicole porta dei disegni a Thomas e trova anche Sasha, le due donne discutono in merito al rapporto che hanno con Thomas.

Anticipazioni Beautiful puntante della prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful, Bill concede le proprie quote solo come dono del futuro matrimonio. Brooke riferisce a Ridge e a Katie  la condizione che gli è stata imposta e chiede loro un consiglio e come agire. Katie non ha dubbi, la sorella deve accettare. Nel frattempo Wyatt implora la moglie Steffy affinché ritorni a casa, ma quest’ultima proprio non vuole saperne a causa di Quinn. Pam e Charlie invano hanno provato a cacciare Quinn dall’azienda ma è intervenuto Eric in soccorso della donna.

Anticipazioni Beautiful,
Anticipazioni Beautiful

Eric va a trovare Steffy per avere delle spiegazioni riguardo il suo comportamento poiche per lui questa è tutta una recita per poter ritornare insieme a Liam, che ancora ama. Quest’ultimo inoltre invita Steffy a casa sua. Wyatt decide di intervenire, raggiunge la madre affinché abbandoni la Forrester in questo modo Steffy potrebbe ritornare a casa e il suo matrimonio sarebbe salvo. L’arrivo di Ivy da Los Angeles sconvolge tutti, potrebbe essere una soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui