Ludovica Valli avverte le future corteggiatrici

L'ex tronista Ludovica Valli fa un augurio al suo ex corteggiatore Manuel Vallicella

Gossip News: la ex Uomini e Donne, Ludovica Valli, avverte le future corteggiatrici di Manuel Vallicella nuovo tronista al Trono Classico di UeD

Gossip news, UeD news: Nessuno si sarebbe mai aspettato le parole di Ludovica Valli circa Manuel Vallicella nuovi tronista di Uomini e Donne al Trono Classico. La conferma è arrivata nei giorni scorsi.

Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico
Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico

Come l’avrà presa Ludovica Valli? Colei per cui Manuel Vallicella, da corteggiatore, perse completamente la testa. La sua reazione è totalmente inaspettata.

Gossip News Ludovica Valli avverte le corteggiatrici di Manuel Vallicella: “Merita il meglio”.

Ludovica Valli ha affidato al blog Isa&Chia le sue rivelazioni sul futuro di Manuel Vallicella a Uomini e donne. Un augurio inaspettato. Parole che avranno fatto piacere allo stesso nuovo tronista, con cui il rapporto appare piuttosto cordiale e sereno: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice!

manuel vallicella, trono classico, gossip news, gossip, uomini e donne, ued news, ultime notizie,
Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico

Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!” Intanto lei sembra avere un nuovo amore nell’aria. Riuscirà a trovarlo anche lui? Lo scopriremo a Uomini e donne nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.