UeD News Ilaria distrugge l’immagine di Claudio D’Angelo dopo la scelta

Partono le polemiche dopo la scelta di Claudio D'Angelo. Interviene la sua ex fidanzata

Anticipazioni Uomini e Donne News Gossip: Claudio D’Angelo sceglie Ginevra Pisani. Non tarda ad intervenire la sua ex Ilaria e lo distrugge dopo la scelta

Gossip Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime News: Claudio D’Angelo va via. Anzi, no. Dietrofront. Rimane. Quanti ripensamenti per il tronista. Perché ci ha ripensato? Ha deciso di ritornare sul Trono Classico per compiere la sua scelta. E’ accaduto l’altro ieri venerdì 9 dicembre durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e donneClaudio D’Angelo ha deciso di ritornare sui suoi passi per fare una grande sorpresa al pubblico. Sceglie la corteggiatrice Ginevra Pisani.

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, la scelta del tronista
Anticipazioni Gossip Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

La scelta di Claudio D’Angelo ha suscitato non poche polemiche. Il tronista sembrava essere ad un passo dall’addio. Ma, poi, ha cambiato idea per tornare dalla sua Ginevra Pisani. Una nuova coppia che si è formata, ma che non convince nessuno.

Anticipazioni Gossip Uomini e Donne News Claudio D’Angelo sceglie Ginevra Pisani. L’ex fidanzata: “Lui è innamorato della sua immagine“.

L’ex fidanzata del tronista Claudio D’Angelo: Ilaria ha commentato la scelta in questi termini: “Sono contenta che nei commenti di qualsiasi pagina non ce ne sia uno solo che consideri la scelta di Claudio come qualcosa di vero. Quindi si è capito esattamente di che pasta è fatto e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire in maniera pulita da una situazione che lo aveva completamente devastato a livello di immagine.

claudio d'angelo scelta trono classico uomini e donne anticipazioni tv
Anticipazioni Gossip Uomini e Donne News Claudio D’Angelo la scelta di Ginevra Pisani

Quello che interessa a Claudio è soltanto l’immagine, gli interessano i follower. Come dicono in tante pagine Facebook, lui ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno. Lei, data la sua ignoranza da 18enne e la sua arroganza, chiamiamola così, forse se lo merita, ma vedrà, fidati che vedrà!“. Ilaria avverte Ginevra Pisani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui