Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani tradita, è out!

Le ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani subirà un duro colpo dal suo corteggiatore. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani subisce un duro colpo dal suo corteggiatore Michele D’Ambra. Cosa sarà successo tra i due?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne proseguono nel segno di Gemma Galgani. Lei è sempre la protagonista principale tra i “vecchi” in studio da Maria De Filippi. Si mette in evidenza soprattutto per i battibecchi con l’acerrima nemica Tina Cipollari. Ma non solo. Ultimamente la dama torinese è uscita allo scoperto con un suo corteggiatore.

Gossip, Uomini e Donne, Gemma Galgani, nuovo amore, Gemma Galgani nuovo amore,
Gemma Galgani e Michele D’Ambra : anticipazioni Uomini e Donne Over

Gemma Galgani e Michele d’Ambra fanno coppia fissa da diverso tempo. Non solo negli studi di Uomini e Donne, ma anche al di fuori. Tanto è vero che sono stati persino paparazzati insieme mano nella mano. Come sta evolvendo la conoscenza tra i due? A quanto pare le cose sembrano aver preso una brutta piega, stando alle ultime anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Michele D’Ambra a letto con un’altra: duro colpo per Gemma Galgani!

Gemma e Michele Uomini e Donne Trono Over puntata gossip tv anticipazioni
Gemma e Michele : anticipazioni uomini e Donne Over

Gemma Galgani subisce l’ennesima batosta d’amore. Pare, infatti, che il suo corteggiatore Over Michele D’Ambra sia andato a letto con Cristina, altra donna con la quale stava uscendo nel frattempo. Lo si apprende dalle anticipazioni sulla prossima puntata del Trono Over. Cristina, da parte sua, ha rivelato di non aver mai fatto sesso con Michele: “Porto il pigiama antistupro e russa come un trattore”. Testuali parole. Gemma e Michele vengono attaccati da tutti. In particolar modo l’uomo viene accusato di essere falso e bugiardo. Reo di aver usato le donne semplicemente per acquisire visibilità.

Come se non bastasse, Gemma Galgani deve subire anche l’attacco feroce di un’altra sua nemica storica, Barbara De Santi. L’ex tronista Over se la ride così via Facebook: “Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì perché ti ripagherei con gli interessi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui