Anticipazioni Una Vita, Teresa rivela la sua vera identità

Teresa rivela la verità

Anticipazioni Una Vita Teresa spiazza tutti e rivela la sua identità, nascosta fin a quale momento.

Anticipazioni Una VitaTeresa sta affrontando un periodo davvero difficile. La sua storia con L’ispettore Mauro peggiora tanto che la donna decide di prenderne le distanze. Ma la psiche di Teresa è turbata anche da altro, un Segreto che non riesce più a custodire. L’incendio avvenuto precedentemente a casa di Cayetana, a causa del quale stava perdendo la vita, la turba ancora. L’incendio le ricorda il suo passato, e come tutto sia cambiato proprio dopo un’incendio avvenuto in passato, quando era piccola. Teresa decide di rivolgersi a un psicologo per poter alleggerire la sua coscienza e poter parlare liberamente con qualcuno. Durante una delle sedute la donna sorprende tutti.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Teresa rivela un segreto inconfessabile.

Anticipazioni Una Vita, Teresa cerca di trovare un po’ di serenità e conforto, per cui decide di rivolgersi a un psicologo. Durante una seduta rivela la sua vera identità ossia lei è la vera Cayetana Soteloruz. Ha sempre saputo la verità e vuole realmente bene a Cayetana come se fosse realmente sua sorella.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Teresa accetta questo e sa da sempre di questo scambio d’identità. Adesso però questa situazione è diventata insostenibile. Teresa sa che il psicologo non può parlare perché impedito dal segreto professionale, però sarà realmente così? Oppure rivelerà a tutti questa verità inconfessabile? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti di Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui