Anticipazioni Una Vita : chi ha messo la bomba in chiesa?

Bomba esplosiva che sconvolge tutto il paese.

Anticipazioni Una Vita una bomba in chiesa causa molti morti e feriti. Cosa è successo?

Anticipazioni Una Vita le seconde nozze tra Ramon Palacios e Trini Crespo non avranno un lieto fine. Calanda pur di uccidere il politico Felix de la Vega introdurrà un ordigno esplosivo in chiesa. Maximiliano Hidalgo muore e ci saranno molti altri feriti, lo stesso Ramon deve combattere tra la vita è la morte. Maria Luisa rivolge delle preghiere che sembrano funzionare, Ramon si risveglia. L’uomo però ha una scheggia di metallo vicino al cuore per cui dovrà essere operato, e potrebbe perdere la vita. Il poliziotto decide di analizzare il corpo di Maximiliano per poter avere una pista da seguire. Sul braccio del defunto c’è una scheggia di vetro verde.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Il poliziotto chiede a Trini chi si è occupata degli addobbi in chiesa, e La neo sposa dirà di aver assunto Guadalupe.

Anticipazioni una vita, Teresa e Cayetana trovano la serenità?

Anticipazioni Una Vita, l’ispettore Mauro decide di interrogare Guadalupe ma nega di aver composto il vaso descrittogli, mentre desta sospetti Rosina che si agita inspiegabilmente. L’esplosione della bomba ha riavvicinato Teresa e Cayetana.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Quest’ultima era in pericolo, sarà Teresa ad evitare che i detriti della chiesa la potessero ferire. Cayetana sorpresa, ricambia il gesto chiamando un medico che possa curare il braccio ferito di Teresa. Non è tutto, la dark Lady decide di regalarle un braccialetto e di avvicinarsi a Teresa. Ursula non comprende il motivo di tale comportamento tanto che ci saranno delle discordie tra lei e la padrona Cayetana. Nascerà uno scontro che non rimarrà privo di conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui