Tv e gossip: Simona Ventura a Verissimo parla di Bettarini

Le dichiarazioni di Simona Ventura a Verissimo

Tv e gossip ultime notizie Simona Ventura ospite a Verissimo nella puntata di sabato 17 dicembre 2016 ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua vita privata e professionale.

Tv e gossip ultime notizie Erano 15 anni che Simona Ventura non prendeva parte ad un programma Mediaset. Dopo il suo successo in Rai la bionda conduttrice televisiva, si mostra emozionata. Nell’intervista a Verissimo parla della sua esperienza a Selfie – Le cose cambiano. Il nuovo salotto di Silvia Toffanin raccoglie molte confidenze e tra queste anche quelle dell’ex moglie di Stefano Bettarini, che dice di avere avuto ben 15000 richieste di aiuto attraverso il suo nuovo programma.

simona ventura, gossip, news, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, tv e gossip,
Simona Ventura ospite a Verissimo

Selfie – Le cose cambiano è arrivato alla fine. Manca solo una puntata, nella quale verranno chiuse tutte le storie in atto.

Tv e Gossip news ultime notizie: Simona Ventura si confessa a Verissimo e parla di Niccolò Bettarini

Simona Ventura nell’intervista a Verissimo, di sabato 17 dicembre 2016 si è aperta a Silvia Toffanin rilasciando qualche dichiarazione sulla sua vita privata. Su Niccolò Bettarini, il primogenito avuto da Stefano, che ha da poco compiuto 18 anni ha detto: “È un ragazzo con la testa sulle spalle. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con la fidanzata che presto mi farà conoscere. Il suo è un amore social, spero che vada a finir bene ma insomma deve fare le sue esperienze”.

simona ventura, gossip, news, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, tv e gossip,
Simona Ventura

Sulla sua vita professionale racconta: “Tutti i programmi che faccio il primo minuto mi studio tutto a memoria, ma non riesco a ricordarmi niente. Poi piano piano mi calmo e dopo vado. Anche nel caso di Selfie avevo imparato a memoria ma mi ero dimenticata lo stesso. C’era un’emozione grandissima perché erano 15 anni che non facevo un programma su Canale 5″.

Simona Ventura

L’ex moglie di Stefano Bettarini nell’intervista a Verissimo si dimostra felice e fiera del suo programma. “Abbiamo ricevuto 15mila richieste d’aiuto, dietro ci sono storie da raccontare, spesso dolorose, noi diamo la possibilità di rinascita interiore. Selfie è entrato nella pancia della gente“. Simona Ventura continua: “Spero che il programma abbia dato tanto al pubblico, nell’ultima chiudiamo tutte le storie ancora in atto“. Simona Ventura parla anche di Pamela Prati e dice: “Pamela Prati? Spero che torni. Lei è un esempio di tante persone che soffrono di claustrofobia, comunque si farà seguire dal dottor Nardone al di là di Selfie e questa è una bella cosa“. Chissà se nell’ultima puntata Pamela Prati tornerà a Selfie. Magari per chiarire le cose con Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.