Tv e gossip: Simona Ventura a Verissimo parla di Bettarini

Le dichiarazioni di Simona Ventura a Verissimo

Tv e gossip ultime notizie Simona Ventura ospite a Verissimo nella puntata di sabato 17 dicembre 2016 ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua vita privata e professionale.

Tv e gossip ultime notizie Erano 15 anni che Simona Ventura non prendeva parte ad un programma Mediaset. Dopo il suo successo in Rai la bionda conduttrice televisiva, si mostra emozionata. Nell’intervista a Verissimo parla della sua esperienza a Selfie – Le cose cambiano. Il nuovo salotto di Silvia Toffanin raccoglie molte confidenze e tra queste anche quelle dell’ex moglie di Stefano Bettarini, che dice di avere avuto ben 15000 richieste di aiuto attraverso il suo nuovo programma.

simona ventura, gossip, news, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, tv e gossip,
Simona Ventura ospite a Verissimo

Selfie – Le cose cambiano è arrivato alla fine. Manca solo una puntata, nella quale verranno chiuse tutte le storie in atto.

Tv e Gossip news ultime notizie: Simona Ventura si confessa a Verissimo e parla di Niccolò Bettarini

Simona Ventura nell’intervista a Verissimo, di sabato 17 dicembre 2016 si è aperta a Silvia Toffanin rilasciando qualche dichiarazione sulla sua vita privata. Su Niccolò Bettarini, il primogenito avuto da Stefano, che ha da poco compiuto 18 anni ha detto: “È un ragazzo con la testa sulle spalle. Si è fidanzato e ha fatto queste foto con la fidanzata che presto mi farà conoscere. Il suo è un amore social, spero che vada a finir bene ma insomma deve fare le sue esperienze”.

simona ventura, gossip, news, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, tv e gossip,
Simona Ventura

Sulla sua vita professionale racconta: “Tutti i programmi che faccio il primo minuto mi studio tutto a memoria, ma non riesco a ricordarmi niente. Poi piano piano mi calmo e dopo vado. Anche nel caso di Selfie avevo imparato a memoria ma mi ero dimenticata lo stesso. C’era un’emozione grandissima perché erano 15 anni che non facevo un programma su Canale 5″.

Simona Ventura

L’ex moglie di Stefano Bettarini nell’intervista a Verissimo si dimostra felice e fiera del suo programma. “Abbiamo ricevuto 15mila richieste d’aiuto, dietro ci sono storie da raccontare, spesso dolorose, noi diamo la possibilità di rinascita interiore. Selfie è entrato nella pancia della gente“. Simona Ventura continua: “Spero che il programma abbia dato tanto al pubblico, nell’ultima chiudiamo tutte le storie ancora in atto“. Simona Ventura parla anche di Pamela Prati e dice: “Pamela Prati? Spero che torni. Lei è un esempio di tante persone che soffrono di claustrofobia, comunque si farà seguire dal dottor Nardone al di là di Selfie e questa è una bella cosa“. Chissà se nell’ultima puntata Pamela Prati tornerà a Selfie. Magari per chiarire le cose con Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui