Le tre rose di Eva 4, quando inizia, cast, anticipazioni, data di inizio

Le tre rose di Eva 4 quando andra in onda?

Quando inizia Le tre rose di Eva 4? La fiction Le tre rose di Eva ha riscosso un notevole successo nelle edizioni precedenti. L’attesa di questa nuova edizione de Le tre rose di Eva sembra quasi giunta al termine. La data ufficiale (salvo inconvenienti) sarebbe l’8 novembre in prima serata. Durante la 4 stagione ci sarà il ritorno tanto sperato dell’attrice Anna Sanfrocik, la quale interpreta nella fiction il personaggio di Aurora. Quest’ultima era considerata morta sebbene il suo corpo non era mai stato ritrovato. Nonostante ciò si erano celebrati anche i funerali facendo credere a tutti che non ci sarebbe stato più un ritorno.

Le tre rose di Eva 4 quando andra in onda, Le tre rose di Eva quando inizia, anticipazioni, cast,

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni e cast

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: la felicità del suo ritorno sarà interrotta da un mistero. Le sorelle Taviani infatti dovranno indagare in merito a una scoperta legata alla loro famiglia. Tessa inoltre si innamorerà di un uomo.

Nel cast ci sarà ancora Roberto Farnesi, il quale interpreta AlessandroTessa Taviani interpretata da Giorgia WurthMarzia Taviani interpretata da Karin ProiaEdoardo Monforte interpretato da Luca CapuanoElena Monforte interpretata da Licia Nunez. Inoltre ci saranno delle new enry tra cui Fabio Fulco, Laura TorrisiDanilo Brugia e molti altri.

Anticipazioni de Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 4: L’ingresso di questi personaggi modificherà alcuni rapporti e legami della serie, infatti la stessa Aurora si allontanerà da Alessandro e troverà supporto in un altro personaggio. L’attrice Anna Safroncik si è lasciata convincere dai suo fan, i quali reclamavano da tempo un suo ritorno.

Sebbene l’attrice si sia presa un lungo periodo di assenza e di pausa, adesso sembra essere felice di aver ripreso questo percorso lasciato in sospeso. L’incontro tra Aurora ed Alessandro comunque commuoverà i telespettatori secondo il regista, inoltre ci saranno diversi colpi di scena che sorprenderanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.