Anticipazioni Il Segreto puntate italiane: cosa è successo a Sol?

Sol Santacruz può ritornare a sorridere?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane future: Sol Santacruz e Lucas Moliner cercano di superare la perdita del bambino. Ma cosa è successo a Sol?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane future Sol Santacruz era al settimo cielo per la gravidanza e per la nascita del futuro erede di Lucas. Purtroppo nella soap spagnola Il Segreto nulla va come si spera. Infatti accade qualcosa di sconvolgente. Sol Santacruz perderà il bambino a causa di un intossicazione alimentare. Inoltre Lucas dovrà dire alla moglie che non potranno mai più diventare genitori in quanto è diventata sterile. Sol, disperata, cerca di non pensarci e si dedica completamente alla associazione per i bambini meno fortunati.

Anticipazioni Sol intossicazione alimentare

Anticipazioni Il Segreto puntate future Sol e Lucas adottano Marcos.

Anticipazioni Il Segreto puntate future Sol e Lucas cercano di trascorrere la loro vita come se nulla fosse. Intanto Candela annuncerà alla cognata di essere rimasta incinta e quindi presto ci sarà un nipotino da accudire.

Anticipazioni Il Segreto Sol, Lucas e Marcos

Anticipazioni Il Segreto, Sol e Lucas sono sempre più impegnati con l’associazione. I coniugi vengono conquistati da un bambino non vedente e decidono di adottarlo. Dopo che comunicano le loro intenzioni ai familiari e dopo che tutta la burocrazia è conclusa, decidono di operare Marcos affinché possa riacquistare la vista.

Fortunatamente tutto procede nel migliore dei modi. Finalmente Sol riesce ad avare una famiglia ed è felice. Però come ben sappiamo questa situazione potrebbe non durare a lungo. Cosa accadrà alla giovane Santacruz?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.