Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole: Puente Viejo non dimentica!!

Matias prende una brutta strada?

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole Matias influenzato dai fratelli. Che cosa succede?

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole Matias aveva conquistato il cuore di Beatriz, il loro fidanzamento era stato reso ufficiale proprio per volere del ragazzo. Ma qualcosa improvvisamente cambia. A Puente Viejo non viene accolta positivamente la velocità con la quale Matias è riuscito a dimenticare Prado. Inoltre molti sostengono che dietro a questo fidanzamento in realtà ci siano altri fini. Soprattutto Dolores affermerà che Matias ha solo fame di successo sociale, e sa benissimo che grazie ad Hernando Dos Casas potrà realizzare ogni suo sogno. Per cui Beatriz sarebbe solo un mezzo. A peggiorare il tutto la lettera di Prado che lo riprende per averla sostituita così facilmente. Inoltre anche lei insinua in un secondo fine e non crede all’amore tra i due.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole arrivano i fratelli di Matias.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole: Matias soffre molto per ciò che la gente pensa di lui. Il suo passato da ladro inoltre non lo aiuta. Proprio per questo molti pensano ad un interesse economico.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole

Inoltre arrivano anche i suoi fratelli, Zacarias e Amador, i quali gli propongono di guadare un po’ di soldi come facevano in passato, ossia rubando. Matias diverse volte rifiuta, ma poi la situazione intorno diventa pesante e il ragazzo ha voglia di un riscatto.

Il piano dei ladri è quello di rubare tutto il denaro diretto alla banca di La Puebla. Matias ha un ruolo molto decisivo in quanto deve distrarre il conducente del veicolo affinché i fratelli possano mettere a segno la rapina. Che cosa succederà? Al prossimo appuntamento con Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui