Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017: puntate italiane

La trama si complica

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017: le anticipazioni dell puntate italiane de Il Segreto mese di aprile 2017. Cristobal Garrigues sconvolge Puente Viejo. Ecco cosa vede

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017: ecco cosa vedremo in italia il mese di aprile 2017 Anticipazioni Il Segreto  Camila sarà invogliata da Beatriz ad investigare su Hernando Dos Casas. Il suo passato è oscuro e la cubana vuole vederci chiaro. Così Camila progetta una fuga, coinvolgendo anche Beatriz. Ma Elias scoprirà il loro piano e decide di andare lui a Cerceda. Nicolas scoprirà attraverso un telegramma che la madre Fuensanta è morta. I sensi di colpa per non esserle stata vicina aumentano. Così decide di andare a Murcia, affinché l’azienda di famiglia non vada in rovina.

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017, puntate italiane, Il Segreto, Il Segreto Aprile 2017, Il Segreto Anticipazioni,
Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017

Mariana e la figlia lo seguono, ma al ritorno qualcosa cambierà per sempre. Nicolas tornerà a Puente Viejo da solo.

Francisca Montenegro turbata da Cristobal Garrigues: Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017: Francisca Montenegro non comprende per quale motivo lei è l’unica a non aver ancora conosciuto l’intendente Cristobal Garrigues. Quest’ultimo ha fatto visita sia a Hernando che Severo. Così la Montenegro decide di incontrarlo in piazza e presentarsi.

Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017, puntate italiane, Il Segreto, Il Segreto Aprile 2017, Il Segreto Anticipazioni,
Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017 Camila ed Hernando

Sol perderà il bambino a causa di un intossicazione alimentare. La Santacruz dovrà apprendere di non poter avere altri figli, e che sua cognata Candela è incinta. Cristobal Garrigues ricatterà Emilia affinché possa aiutarlo ad investigare su Francisca Montenegro. La Ulloa dovrà introdursi più volte nella villa della Dark Lady per trovare prove schiaccianti sull’omicidio di Salvador Castro e del medico.

Le puntate italiane de Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017

Si scopre molto del passato di Hernando, quest’ultimo inoltre verrà indagato per l’omicidio della moglie Manuela. La donna verrà ritrovata in un pozzo, per cui la versione di Hernando dell’incendio doloroso divampato che ha ucciso la sua famiglia non regge più. Dos Casas scapperà, Camila cercherà di provare la sua innocenza. Al prossimo appuntamento con Il Segreto Anticipazioni Aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui